![]() |
No no, io vorrei avere solo filtro esterno x recuperare spazio all'interno della vasca!
L'Ambiente 100 della Askoll è 170lt netti... quindi direi ke riuscirei tranquillamente ad inserire almeno una coppia di scalari (il mio sogno è farli riprodurre). Ke dite? L'unica cosa ke mi lascia perplesso della linea Ambiente Askoll è il coperkio... dicono ke sia tremendamente fastidioso in fase di manutenzione... qualcuno ha da raccontarmi la sua esperienza? |
Non so se può interessarti, io ho l'ambiente 100 e l'ambiente 80, nel primo ho il pratico 200 e un filtro interno autocostruito per aiutare l'esterno ( una coppia di scalari con un bel pò di avannotti ne fanno di sporco), nell'80 invece ho "solo" un interno maggiorato con un litro di siporax (anche li una coppia di scalari), ho un figlio di tre mesi, uno di due anni, una moglie e un gatto persiano.... Il tempo è poco, ma se lo ottimizzi può bastare... Se poi sei appassionato di scalari gli fai un bel biotopo così non devi ammattire con le piante.
|
Quote:
|
Allora forse mi converrebbe comprare il Pratiko300, no?
Così eviterei il filtro interno ma avrei un filtro esterno più potente... Boh vediamo. E ke mi dici del coperchio dell'Ambiente? E' così tragica la situazione? P.s. In 170lt ci sta solo una coppia di scalari? |
Ragazzi, ho appena comprato sul sito Abissi.com il mobiletto x l'Ambiente100!!! #22 #22 #22
Quindi a questo punto sono obbligato a comprare anke la vasca... hi hi hi! Solo ke la vasca la prendo dal mio negoziante di fiducia...mi conviene... |
Quote:
|
bhe non poteva comprare il terzo acquario, il suo buonsenso glielo impediva
chiaramente comprare un soprambobile per il terzo mobiletto si #06 si chiama aggiramento del senso della misura e io lo sfrutto spessisimo #22 |
HiHihihi!
No è ke l'acquario l'ho già adocchiato da più di una settimana... ed ora mi sono deciso ad acquistarlo. Stasera passo dal mio pescivendolo e gli kiedo di imballarlo x benino ke domani passo a ritirarlo. Invece il mobiletto l'ho comprato su abissi xkè costava 20euro in meno rispetto al prezzo ke mi avrebbe fatto il negoziante. ;-) |
Quote:
Ma se anke tu lo sfrutti spessissimo, allora mi capisci vero??? #12 |
Certo che ti capisco...
e' che non potevo intervenire:D sono scelte che uno deve prendere da solo per aver la massima soddisfazione e nessun pentimento futuro se l'avessi fatto perche qualcuno ti ha spinto a farlo nei momenti grigi sarebbe piu' difficile riprendersi:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |