![]() |
acquarissima 2000 è in corso peschiera, il numero civico è intorno al 300....mi sembra 340 o giù di lì!
|
325
|
AlessioC, ;-)
|
domani volevo are un salto da fish&friend...sono alla ricerca di una tridacna, meglio se piccolina.....sapete mica se ne ha in negozio??quanto si può spendere circa?
|
ti conviene chiamare... non sempre le hanno ma quando le hanno sono bellissime io ne ho comprata una piccolissima 3.5 cm ma e verde con molte sfumature trovi la foto sul topic del mio acquario mi è costata € 45.00 un mese fa
non so se è cara vista la dimensione ma visto che è uno spettacolo e tra l'altro era sanissima :-)) :-)) NE E VALSA LA PENA :-)) :-)) in altri negozio ho persino visto tridacne morte o molto divaricate che non sembravano molto pimpanti.... affianco a quelle in vendita... #23 #23e costavano un botto -04 #23 prima di comprarla controlla se passando la mano sopra la luce (gli fai un po di ombra x capirci) se si chiude di scatto e VIVISSIMA......... e sta benone #18 #18 #18 |
barny, grazie!!domani ti faccio sapere!! #36#
|
qualcuno di questi negozi è specializzato anche in realizzazione vasche?
|
Tutti i negozi fanno anche vasche, ognuno lavora in modo leggermente diverso dagli altri ma secondo me sono tutti ( quasi) validi
ciao GErry |
la mia e stata fatta da roberto della fisch end friends ed è bellissima #25 #25 #25
|
ho visto cercando in internet che esiste anche un Acquari Torino in corso Casale, qualcuno lo conosce e sa come è messo per il marino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |