AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo red cherry roma parte 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48921)

ralpino 16-06-2006 11:03

quelle dell'imballaggio le ho messe..
quelle delle red oggi le faccio!

Quote:

un microscopio
ce l'ha date molto piccole è vero..ma in fondo nn è detto che sia un male..

Mirko_81 16-06-2006 11:08

si adatteranno meglio??? cmq supportato sto viaggio, credo che siano già belle che svezzate per tutte le vasche :-D

ralpino 16-06-2006 11:11

vabbè dai i complimenti al tedesco glieli si possono fare..è stato preciso (tranne che coi tempi) e c'ha avuto la pazienza di contarle una ad una..

P3gasus 16-06-2006 11:28

io ancora aspetto per i complimenti.. a me ancora non sono arrivate.. e sono partite il vostro stesso giorno :-(

ralpino 16-06-2006 11:33

sempre germania?

P3gasus 16-06-2006 11:42

sempre kai...

TuKo 16-06-2006 13:56

a regà io per le foto so negato m servirebbe qualche consiglio di persone esperte(uno a caso:mirko ;-) );in merito alle red se 3 cm è la misura da adulte quelle che abbiamo sono circa 1,5cm(intendo quelle che sono già rosse e che dovrebbero essere femmine) il che nn è male.
P3gasus, vedrai che andrà tutto bene( però co ste spedizione, ognuna fa storia a se, spedite lo stesso giorno a te ancora nn te so arrivate,mah #24 ) ao il Pogostemon sta crescendo si??? nn te scorda eh?? ;-)

ralpino 16-06-2006 14:06

si le grosse sono circa 1,5..
per le foto mi sa che l'unica è cosi: fai le foto con la digitale e poi per rimpicciolirle devi usare un programma (penso sia photoshop ma attendo la conferma di bill)

esox 16-06-2006 14:24

Quote:

Dicono che sballottando durante il viaggio gli vada l'aria nel cervello e muoiano
:-D :-D :-D :-D

no, è che senza appigli e punti di riferimento potrebbero farsi venire un coccolone nel trasporto.
si fa anch coi gamberetti marini

Losbircio 16-06-2006 14:42

Fai la foto, poi la apri con Photoshop, clicchi con il dx sulla barra sopra la foto dove c'è scritto il nome del file, ti si apre un menù a scaletta e clicchi su dimensione immagine, a questo punto hai dei valori in pixel sotto nel campo dpi inserisci il valore 72 e nei campi in alto inserisci 400 e sotto 300 e poi dai l'OK.
a questo punto premi contemporaneamente shift ( freccia sopra a Ctrl)+ Ctrl+ Alt + s e ti si apre una finestra con ripetuta la fotografia 4 volte scegli la seconda finestra e salvala con l'estensione .jpg a quel punto è pronta per essere inserita...Ma a me me volete proprio male....Ok nessuno mi da confidenza!!!Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13088 seconds with 14 queries