AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Avannotti di Plecostomus.....come li cresco???????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24352)

flavia puy 13-12-2005 21:34

Anch'io non vedo le foto! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Perchè? -28d#

malawi 13-12-2005 22:33

Quote:

Originariamente inviata da flavia puy
Anch'io non vedo le foto! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Perchè? -28d#

Se le saranno mangiate i pleco. :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte sarebbe interessante perche' il pleco non e' mai stato riprodotto in acquario ma solo in grossi bacini o laghetti.

Ciao Enrico

Pleco4ever 13-12-2005 22:43

malawi...per te quelli sono plecostomus o dei Glyptoperichthys joselimaianus?

malawi 14-12-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
malawi...per te quelli sono plecostomus o dei Glyptoperichthys joselimaianus?

Boh..., non si capisce. Dalla taglia potrebbero essere joseli belli grossi e quindi in grado di riprodurre. Per dei pleco la taglia mi sembra troppo piccola. A meno che non siano come quelli che avevo io del rio oiapoque (L060) che hanno una taglia massima identica a questi. Da me deposero 2 volte sotto alla parete del filtro ma non vidi mai piccoli per via dei ciclidi e delle lumache.

Ciao Enrico

Pleco4ever 14-12-2005 15:04

allora aspettiamo le foto dei piccini picciò...

lucry 16-12-2005 21:12

SONO MORTI......E LASCIAMO PERDERE I COMMENTI!!!! -04

Pleco4ever 17-12-2005 00:03

non avevo dubbi...

Donix 17-12-2005 09:37

-20 mi dispiace! forse avrai fortuna la prossima volta! auguri!

lucry 17-12-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
non avevo dubbi...

magari un giorno me la spieghi st'uscita!!! -04

Pleco4ever 18-12-2005 02:39

te la spiego subito....

Non avevo dubbi sul fatto che le foto dei piccoli non le avrei mai viste per il semplice motivo che hai postato SUBITO le foto degli adulti....e ci sono state mille e mille motivazioni che ti hanno impedito di fotografare i piccoli...
ciò mi porta a pensare che questa è della serie...ho visto il cadavere dello jety però non l' ho portato a valle per non stravolgere l' equilibrio naturale...(Rheinold Mesner) i tuoi yet...hem,avannotti passati a miglior vita proprio il giorno in cui avresti dovuto postare le foto sono,diciamo così....un X FILE irrisolto(non per me cmq)
ultima considerazione...ma quando li hai trovati morti,a uno non potevi fare una foto? troppo traumatica la cosa? #07 #07 #07
se un domani dovessero farti nuovi avannotti e posti le foto non avrò difficoltà ad ammettere che queste cose che ho detto sono delle emerite idiozie,che sono un cretino e che mi sono comportato come tale...ma finchè non le vedo...la tua la considero una discreta "presa in giro".
ri ri ri ripeto, per il bene dell' acquariofilia spero di essere smentito,umiliato e insultato pesantemente... da una tua foto che ritrae la schiusa...
mi ricordo di un certo tipo che si chiamava come una famosa Categoria di jet sovietici riprodusse degli astronotus ma i piccoli furono mangiati dai genitori il giorno prima che lui potesse andare a farsi ridare la fotocamera digitale,prestata allo zio,questa cosa mi restò particolarmente impressa... #24 #24 )

questo è quello che penso io...e non l' avrei mai scritto se tu non mi avessi chiesto esplicitamente di spiegarti il perchè "non avevo dubbi"!
essendo pareri personali non fanno testo,ne voglio che gli altri la pensino come me..
buonanotte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09074 seconds with 14 queries