AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Quarta vascozza! (Foto pag.12) - Come la popoliamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13427)

melkain 26-08-2005 16:32

Non saprei dove metterlo altrimenti... -20
Non è vicinissimo ai fornelli... aspè ke faccio dovrei avere una piantina della cucina (me l'hanno fatta quando ho messo su casa, a dicembre scorso :-) )...magari mi sapete dire meglio se è fattibile...

P.s.
La vaschetta dovrebbe stare inclinata a 45° rispetto all'angolo, forse nn si capisce bene dal mio disegno... #12 C'è molto più spazio di quello ke si vede, sul piano vicino al lavabo...

Cleo2003 26-08-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Dai, piu la guardo piu la adoro quella vaschetta!
Come faccio a non comprarla???? #12

Nn l'hai ancora comprata ? -05 vai subito a comprarla intanto.. la nascondi e poi ci pensi ;-) al max se la scopre dici che era troppo un affarone e magari la rivenderai (seeeee) :-)

melkain 26-08-2005 16:33

In cantina????? -05 Non ci vado da dicembre, in cantina!!!!

melkain 26-08-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Quote:

Originariamente inviata da melkain
Dai, piu la guardo piu la adoro quella vaschetta!
Come faccio a non comprarla???? #12

Nn l'hai ancora comprata ? -05 vai subito a comprarla intanto.. la nascondi e poi ci pensi ;-) al max se la scopre dici che era troppo un affarone e magari la rivenderai (seeeee) :-)

Sono ancora in ufficio, esco intorno ale 18! -28d#

ilgio 26-08-2005 16:37

senò dentro a un anta della cucina... così lo vede solo quando vuole... apre l'anta..
AHAHAAHHA

Cleo2003 26-08-2005 16:38

No.. nn la metterei là.. troppo vicino ai fornelli, alla cappa, all'acquaio.. ti credo che poi tua moglie si arrabbia :-D credo le serva quello spazio ;-)
Impossibile che nn ci stia un mobilettino da qualche altra parte.. cmq visto il costo la prenderei e la terrei.. poi ci pensi ;-)

melkain 26-08-2005 16:38

Quote:

Originariamente inviata da ilgio
senò dentro a un anta della cucina... così lo vede solo quando vuole... apre l'anta..
AHAHAAHHA

Ahahahaha anke!
O nel cassettone sotto i fornelli, insieme alle pentole e alle griglie!!! :-D
No no, son sempre piu convinto ke in cucina ci stia proprio bene... d'altra parte quello spazio è inutilizzato -11

ilgio 26-08-2005 16:40

o sneò al posto del forno.... anzi no... sigilla il forno e usa quello come acquario!!! AHAHAHAH

melkain 26-08-2005 16:41

Credimi, non rende giustizia questo disegno, le proporzioni sono diverse.
E cmq, posso sempre invertire le vasche: nello studio metto quella aperta, e quella chiusa (sempre da 20lt) la sposto in cucina... Magari essendo chiusa ci sono meno rischi, no?
Anke se lo studio è territorio di caccia della mia gatta certosina (Dharma)... e la vasca aperta lì non ce la vedo molto bene... -28d#

melkain 26-08-2005 16:43

Ora ci sono le quote, quindi vi potete fare un'idea degli spazi....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,80755 seconds with 14 queries