AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=333)
-   -   Sandro/Lele, da sempre ho 9ore di luce se aumentassi di 1h?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165442)

genova74@alice.it 02-04-2009 14:26

ok grazie! ;-)

genova74@alice.it 02-04-2009 14:26

ok grazie! ;-)

ciot.bg 02-04-2009 14:56

Sandro, se guardi nel post dove parlavamo ieri della ricordea e della acropora trovi tutto il discorso della tangenziale. riassumo ...al momento parte ogni 40 minuti circa e funziona per 6 o 7 minuti portando la temp da 27 a 26,5... di giorno la temperatura è quella. la tangenziale non fa fatica attulmente. in estate l'aiuto col condizionatore di casa......

ciot.bg 02-04-2009 14:56

Sandro, se guardi nel post dove parlavamo ieri della ricordea e della acropora trovi tutto il discorso della tangenziale. riassumo ...al momento parte ogni 40 minuti circa e funziona per 6 o 7 minuti portando la temp da 27 a 26,5... di giorno la temperatura è quella. la tangenziale non fa fatica attulmente. in estate l'aiuto col condizionatore di casa......

SJoplin 02-04-2009 15:49

ciot.bg, sì, mi ricordo ;-)

tieni conto però che io avevo la tua stessa identica configurazione e in estate non puoi tenere 23° in casa col clima. almeno, io ci stavo da cane...
se vuoi un consiglio spassionato inizia a cercare un refri da ora, finchè non è stagione e costano relativamente poco. putacaso il bubi ne ha proprio uno (non mi dà la provvigione, nè? :-D :-D)

SJoplin 02-04-2009 15:49

ciot.bg, sì, mi ricordo ;-)

tieni conto però che io avevo la tua stessa identica configurazione e in estate non puoi tenere 23° in casa col clima. almeno, io ci stavo da cane...
se vuoi un consiglio spassionato inizia a cercare un refri da ora, finchè non è stagione e costano relativamente poco. putacaso il bubi ne ha proprio uno (non mi dà la provvigione, nè? :-D :-D)

Giuansy 02-04-2009 16:14

oeee apposta ho aperto sto topic per chiedere lumi ...tranquilli che non aumento neanche di un secondo altro che oretta.......

anzi visto che a maggio devo mettere le ATI nuove, (4bluespezia e 1bluplus) procedo in questo modo....ne sostituisco una al giorno, cioè
ne tolgo una "vecchia" e ne metto una nuova.....il giorno dopo stessa operazione sino a che non ho sostituito tutti i neon.....è troppo poco come perio o va bene????
poi visto che la ATI ha messo in commercio una attinica di nuova generazione volevo sostituire la bluplus con questa nuova ...che faccio
provo o è meglio prendere sempre la bluplus?????

PS: invece io voglio la provgione, ho aperto io il topic e voi subito
a postare aproffitando come dei WillyCoyote) :-D :-D :-D :-D
SCHERZO NE' ??????

Giuansy 02-04-2009 16:14

oeee apposta ho aperto sto topic per chiedere lumi ...tranquilli che non aumento neanche di un secondo altro che oretta.......

anzi visto che a maggio devo mettere le ATI nuove, (4bluespezia e 1bluplus) procedo in questo modo....ne sostituisco una al giorno, cioè
ne tolgo una "vecchia" e ne metto una nuova.....il giorno dopo stessa operazione sino a che non ho sostituito tutti i neon.....è troppo poco come perio o va bene????
poi visto che la ATI ha messo in commercio una attinica di nuova generazione volevo sostituire la bluplus con questa nuova ...che faccio
provo o è meglio prendere sempre la bluplus?????

PS: invece io voglio la provgione, ho aperto io il topic e voi subito
a postare aproffitando come dei WillyCoyote) :-D :-D :-D :-D
SCHERZO NE' ??????

SJoplin 02-04-2009 16:31

Quote:

PS: invece io voglio la provgione, ho aperto io il topic e voi subito
a postare aproffitando come dei WillyCoyote)

da quando in qua si resta in tema, su nanoreef? :-D :-D

SJoplin 02-04-2009 16:31

Quote:

PS: invece io voglio la provgione, ho aperto io il topic e voi subito
a postare aproffitando come dei WillyCoyote)

da quando in qua si resta in tema, su nanoreef? :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13110 seconds with 14 queries