AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   il mio Acroporaio da 140x55x55 cm - Luca.Ga (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=503763)

Trudi 29-03-2017 11:26

No, cioè se ti piacciono 1 purple lo puoi tenere !!! Anche se io personalmente su 8 neon non l'ho mai montato il purple ....però sono gusti [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca.Ga 29-03-2017 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Trudi (Messaggio 1062839638)
No, cioè se ti piacciono 1 purple lo puoi tenere !!! Anche se io personalmente su 8 neon non l'ho mai montato il purple ....però sono gusti [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ero dell'idea già di levarli e mi sa che appunto tra un mesetto che devo cambiare vanno via tutti e due che mi hai tolto ogni dubbio. Hehe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi 29-03-2017 11:31

Vedrai che avrai molta più luce in vasca [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca.Ga 29-03-2017 14:17

con l'occasione che mi è venuto in mente di mettere a posto la plafoniera e pulirla mi è scappata da un lato oggi ed è finita in vasca... >:-(

ovviamente sono venuti già giù tutti i santi del paradiso oggi, ma penso comunque che il pesce di aprile non mi favorisca mai.... ogni anno me ne capita una in questo periodo... hehe... certo il mio impegno è innegabile ormai.... dedito al sabotaggio.

comunque ho già risolto prendendo un'altra 8x54 che ho trovato già in magazzino è sun power ati, poi appena sistemata la mia la terrò come scorta.... sperando sempre che tutto vada come previsto che arrivi domani....

prendo anche l'occasione di quanto detto di mettere via i tubi dato che tanto sono da cambiare....

>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

Trudi 29-03-2017 14:57

Ma l'hai dovuta ricomprare? Che sfortuna [emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca.Ga 29-03-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Trudi (Messaggio 1062839701)
Ma l'hai dovuta ricomprare? Che sfortuna [emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh giornata sfigata direi... è successo poco prima di pranzo... eh per ora si... così arriva in meno tempo possibile poi provo a sistemarla la mia e l'altra sarà da riserva 😬😡

E oggi si fa al buio la giornata...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi 29-03-2017 15:08

Che sfortuna !!!! Anche a me è capitato, ma fortunata l'ho presa al volo e si bagno solo un lato .... nessuna conseguenza ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca.Ga 29-03-2017 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Trudi (Messaggio 1062839706)
Che sfortuna !!!! Anche a me è capitato, ma fortunata l'ho presa al volo e si bagno solo un lato .... nessuna conseguenza ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh in realtà ho toccato Solo il lato appunto però si vede quello sbagliato. Ma si dai l'importante ora è che arriva la sostituzione presto e che la vasca non patisca poi si sistema e avrò anche la scorta 😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi 29-03-2017 15:50

Sisi per fortuna l'hai già trovata [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene 29-03-2017 20:49

Comunque vi aggiorno sul fatto che ci siamo sentiti con Luca a ora di pranzo e qualche santo ce l'ho messo pure io ,tanto per essere solidale, hahahahqh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11136 seconds with 14 queries