AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   fiere acquari/animali roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=472867)

mattser 22-10-2014 10:48

caro gab....mica ti volevo riprendere :-) :-)).....però sai che noi ternani coi perugini non andiamo molto d'accordo.....dunque dato che tu avevi detto tutte città umbre nella provincia (disgraziata) di perugia....:-D
a sto punto, non so se siete d'accordo, come dicevo prima sarebbe bello, per accontentare tutti, fare una rotazione tra le diverse macroregioni in modo che in 3 anni si accontentano tutti :-)

TuKo 23-10-2014 19:58

Penso che la simbiosi tra il pet e Piacenza ci sarà anche il prossimo anno e per quello ancora dopo, fatto salvo però eventuali mega-impennate di domande( sia di accessi che di espositori).
Sicuramente sono la persona meno indicata a parlare, nel dettaglio, di queste cose ma avendola vissuta in prima persona, posso assicurarvi che i discorsi sono molteplici e vanno ben oltre al solo discorso prezzo-spazio.
Quest'anno si è incrementato il numero dei visitatori, ma non erano tutti acquariofili. Vero è che lo spazio occupato dal settore acquariofilo era pari a tutti gli altri(cani, gatti, furetti,rettili), ma per fare una fiera a Roma deve esserci un'offerta maggiore anche a livello di espositori. Però sono convinto che se si continua con questo trend, quel tempo non è molto lontano.

Per farvi avere un'idea migliore, guardate le fiere acquariofile che si svolgono al sud ( Selento acquari e Napoliacquatica) e andate a vedervi i dati d'ingresso, capirete anche voi che la location attuale, Piacenza, è al moneto quella ottimale.

steek 23-10-2014 21:13

Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a tutta l'organizzazione che al di la della location è stata davvero ben organizzata....forse farla a Roma o comunque in una posizione centrale aumenterebbe anche le presenze degli espositori e non solo quelle dei visitatori....sbaglio?

Luigi Del Vecchio 23-10-2014 22:41

Bhe di sicuro a Roma attirerebbe piu gente, magari anche non appassionati ma semplici cittadini.. anche riguardo alla posizione sarebbe un'ottima località dato che è facilmente raggiungibile da tutta italia.

Ma fatto sta che come dice Tuko se l'hanno fatto a Piacenza un motivo ci sarà e di sicuro penso il prezzo dell'affitto di uno spazio adibito allo scopo rispetto a Roma sia notevolmente più basso.



Ad ogni modo prima o poi qualcosa lo devono fa a Roma eh;-)

mattser 23-10-2014 22:47

we'll wait allora :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12149 seconds with 14 queries