AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   6°parte de Acquari di cattivo gusto (il marcio continua)-.- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1342)

guppys 25-03-2005 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Bellissimi...il primo potrebbe essere un biotopo "spiaggia di Fantozzi quando va in vacanza..." :-D :-D :-D :-D

che purtroppo dopo aver girato il film a distanza di 20 anni non hanno pulito! -04
Chi l'ha visto a striscia la notizia capisce di cosa sto parlando!

dela boy 26-03-2005 04:47

Quote:

Originariamente inviata da guppys
Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Bellissimi...il primo potrebbe essere un biotopo "spiaggia di Fantozzi quando va in vacanza..." :-D :-D :-D :-D

che purtroppo dopo aver girato il film a distanza di 20 anni non hanno pulito! -04
Chi l'ha visto a striscia la notizia capisce di cosa sto parlando!

Si, ho presente

marilena 26-03-2005 11:05

Ahahahah
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Bellissimi...il primo potrebbe essere un biotopo "spiaggia di Fantozzi quando va in vacanza..." :-D :-D :-D :-D

Ahahahahahahahhahahaha :-D :-D :-D

marilena 26-03-2005 11:10

Cmq ancora non ho capito come sono sti pesci colorati artificialmente....
Dunque... da ciò che ho potuto cogliere... dovrebbero essere pesci dai colori inesistenti nella natura dei pesci?? tipo fucsia o verde evidenziatore?? Bho.... -28d#

Oppure possono essere anche pesci i cui colori naturali sono resi artificialmente più vivaci??
Altra domanda: come si fa a colorare artificialmente i pesci??

elchar82 26-03-2005 11:38

Quote:

Cmq ancora non ho capito come sono sti pesci colorati artificialmente....
Dunque... da ciò che ho potuto cogliere... dovrebbero essere pesci dai colori inesistenti nella natura dei pesci?? tipo fucsia o verde evidenziatore?? Bho....
Giusto... cmq io li ho visti #07 , e anche se non li avevi mai visti prima, se ci pensi un pò prima di comprarli ci arrivi che non sono colori naturali (o almeno io non ho mai pensato che in natura potesse esistere un pesce colorato di giallo fluorescente)...

Quote:

Oppure possono essere anche pesci i cui colori naturali sono resi artificialmente più vivaci??
Non credo...

Quote:

Altra domanda: come si fa a colorare artificialmente i pesci??
Da quello che so iniettano il colore nel pesce tramite SIRINGA!!!! -05

Ciao... #22

marilena 26-03-2005 11:47

Uhm...
 
Dunque.... come fare a capire che non sia il neon che in quel momento ti fa sembrare i colori molto accesi?? Esistono i neon che fanno risaltare i colori vero??

Il dubbio mi viene perchè a Bari c'è un negozio che adoro, molto curato, molto fornito, con acquari marini da impazzire e con dei pesci dai colori naturali ma molto accesi....
E poi i pesci gialli li ha...... Quelli simili ai platy ma tutti gialli!!!

marilena 26-03-2005 11:51

Inoltre a proposito di acquari brutti..... volevo chiedervi se avevate mai visto un ACQUARIO IN DISCOTECA...... -04 -04 -04

Non credo ci siano commenti da fare.
Io non mi sono per nulla divertita quella sera..... stavo sempre lì avanti a quelle vasche con quei pesci impauriti all'ennesima potenza.... con l'effetto degli strobo.... e tanta gente intorno.....

Per di più... vasche per nulla curate....

A MORTE I GESTORI DELLA DISCOTECA!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 (che di sicuro non sono acquariofili -04 )

IREK 26-03-2005 12:00

Oh Mamma!! Poveri pesci...
A me fanno così tenerezza i miei pesci rossi che pure se sono bestie di 20 cm se mi scappa il coperchio della vasca (artigianale, per cui pesa una tonnellata!) si mettono tutti sul fondo, gli si legge in faccia la paura, poveretti!
Pensa tu quelli! Una vita da incubo..... -04 -04 -04 -04 -04

CarloFelice 26-03-2005 15:11

io si!!! in una discoteca in francia avevano 2 acquari uno coi piranha e uno coi pesci rossi...........poveracci saranno diventati sordi pure loro... #07

FEDES 26-03-2005 21:48

Quote:

Originariamente inviata da CarloFelice
io si!!! in una discoteca in francia avevano 2 acquari uno coi piranha e uno coi pesci rossi...........poveracci saranno diventati sordi pure loro... #07

incredibile -05 -05 -05
#07 #07 #07 #07 #07


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10076 seconds with 14 queries