AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SKY : Acquari di famiglia dall' 11/01/2013 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413760)

davide147 14-01-2013 14:38

Cazzeggiando su internet ho letto che faranno un acquario con un'auto #19
Comunque è vero....tutto a Las Vegas deve essere esagerato #07

Poi mi domando....ma quella coppia a cui hanno dato la cabina del telefono saranno almeno in grado di dare da mangiare ai pesci??
Cioè....senza la minima esperienza trovarsi in casa quel "coso" che già non è adatto ai pesci...

#24

Fucis 14-01-2013 15:16

cazzzz, non ci avevo pensato a come dar il cibo ahahha

namrek 14-01-2013 15:24

Pensare che ho atteso l'inizio di questa nuova serie su Discovery con trepidazione... #23 Saranno anche bravi a lavorare l'acrilico, ma trasmettono una visione consumistica di un hobby complesso e delicato come l'acquariofilia. Il messaggio che diffondono tra le righe è che chiunque può allestire un acquario marino in 2 ore, basta avere tanti soldi. #26 Hanno buttato un'occasione per realizzare una serie televisiva seria e utile.

Americani.... #23#23

cristianbrait 14-01-2013 16:09

stupendo io l'ho registrato perchè ero fuori casa
stasera me lo guardo quì con mia moglie !!!

:-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
OPS dall' emozione mi sono scordato il LINK !!

http://www.youtube.com/watch?v=n-iFuuamcJs

alek4u 14-01-2013 17:36

Di tutta la serie "Affari di Famiglia", "Missione restauro" e "Macchine da soldi" è in assoluto il peggiore.
(per altro adoro le tre citate quà sopra.. non vedo l'ora di andare a LasVegas per passare da Rick al "Gold and Silver Pawn Shop" :P :P :P)

Amici di Las Vegas, andate avanti a customizzare le muscle car.. ad ognuno il suo mestiere!! :) :)

Fucis 14-01-2013 19:14

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 1062039421)
.. non vedo l'ora di andare a LasVegas per passare da Rick al "Gold and Silver Pawn Shop" :P :P :P)

li trovi sicuro la mattina del giovedì dalle 0800, assieme ad una fila chilometrica di persone fuori

#70

namrek 15-01-2013 09:00

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 1062039421)
Di tutta la serie "Affari di Famiglia", "Missione restauro" e "Macchine da soldi" è in assoluto il peggiore.
(per altro adoro le tre citate quà sopra.. non vedo l'ora di andare a LasVegas per passare da Rick al "Gold and Silver Pawn Shop" :P :P :P)

Amici di Las Vegas, andate avanti a customizzare le muscle car.. ad ognuno il suo mestiere!! :) :)


Sono produzioni History Channel (che adoro) questa invece è Discovery.:-)

Nando.81 15-01-2013 10:26

Qualcuno che ha registrato le puntante puo' pubblicarle per vederlo dato che non ho SKY?

davide147 19-01-2013 16:42

Ieri sera hanno fatto una vasca circolare per le razze dove hanno messo una conchiglia collegata a un aeratore per farla aprire
All'interno il proprietario ci ha messo un anello per la fidanzata e chiedere di sposarlo
Dopo aver messo le razze si sono "accorti" che vanno sotto la sabbia e non si vedono #07
Allora hanno messo un'infinità di altri pesci tanto per dare colore
Tempo di maturazione: sempre 5 minuti
Poi hanno ricavato una vasca da un jukebox con all'interno il giradischi per un ristorante
Naturalmente pesci a volontà....

Simpatici solo gli scherzi che si fanno tra cognati, per il resto tutta scena e zero cose naturali #07

Fucis 19-01-2013 20:10

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1062049224)
Simpatici solo gli scherzi che si fanno tra cognati, per il resto tutta scena e zero cose naturali #07


patetici pure quelli, a mio avviso.

e quando hanno tagliato il tubo dell'acquario, con copiosa fuoriuscita di acqua? se il tizio ha detto 10 cm, date le dimensioni dell'acquario vuoldire che hanno fatto un bel puttanaio!

ps:hai notato in chiusura quando il tizio è andato alristorante con la moglie? ecco, continuavano a guardare gli acquari altrui forse perchè all'interno c'erano meno ******* e più natura, rocce vive, coralli etc?:-D:-D
No, perchèio sto ancora aspettando di sentirli dire che le esigenze di un acquario sono agli antipodi di quelli che mostrano, soprattutto in termini di esigenze reali della vasca, tempi di maturazione, elementi vivi, etc etc#07#07#07#07


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11245 seconds with 14 queries