AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   cyclop-eeze (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41843)

malawi 19-05-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Signifer
poi ti dico dei negozi a francoforte così evitiamo l'OT qui.

Ok..., io intanto per un ***** di riscaldatore crucco mi sono giocato i pescetti crucchi e non sai come me rode.

Ciao Enrico

MG 19-05-2006 10:12

Quote:

Ok..., io intanto per un ***** di riscaldatore crucco mi sono giocato i pescetti crucchi e non sai come me rode.
argh... non saranno mica i biotoecus?
Ciao

bacarospo 19-05-2006 11:19

Quote:

quando vieni?, che non vedo l'ora di aprire l'altro barattolo :-)).
Settimana prossima se per te va bene.
Prima non posso :-(

Quote:

infatti mia madre che guida li ha curati per 6 giorni meglio di me.
Me lo avevi accennato. Li mangiano i nauplii? (mi inchino innanzi alla tua genitrice... -05 )
Cmq non ti preoccupare apri anche i cyclops liofilizzati e provali con i piccoli, sono curioso di sapere se, come dicono, possono sostituire i nauplii di artemia.

Quote:

comunque d'ora in poi non uso più Chrom- perchè è solo un sottogenere e mi ha già cazziato un killie-god americano su un altro forum.
Si ma il vecchio guru qui non ci legge.
Poi ha cazziato te...io sono esente :-D :-D :-D

malawi 19-05-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviata da "MG
argh... non saranno mica i biotoecus?

Purtroppo si. Adesso ci vorranno altri 10 anni per ritrovarli.
Al massimo al ritorno dalle ferie dalla danimarca mi batto palmo a palmo la germania alla ricerca di una coppia o magari in danimarca trovo qualche nanochromissino o crenicichletta strana. Non mi sorprenderebbe neanche trovare gobiocichla da quelle parti.

Ciao Enrico

MG 19-05-2006 12:26

nooo... mi spiace molto...
di auguro di un po' di fortuna per l'estate... anzi una gran botta di culo...
Ciao!!

Pleco4ever 19-05-2006 12:57

ma che creni e gobio!!!...io ho il mio maschio di 46 da smollarti perchè sta subendo troppe angherie....adesso che i bio sono andati(che giramento di balle però) se no devo venderlo sul mercatino....

malawi 19-05-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
ma che creni e gobio!!!...io ho il mio maschio di 46 da smollarti perchè sta subendo troppe angherie....adesso che i bio sono andati(che giramento di balle però) se no devo venderlo sul mercatino....

Non mi va di spendere altri soldoni per i pesci. Adesso ricomincio ad allevare piccoli cosi' faccio qualche cambio ciclidofilo con tedeschi o danesi. Quest'anno fra ornatipinnis, altri tanga e bioteocus mi sono svenato.

Ciao Enrico

malawi 19-05-2006 13:38

Quote:

Originariamente inviata da malawi
e bioteocus

Sono solo 2 giorni che non li ho piu' e sbaglio gia' i nomi. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Signifer 19-05-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da bacarospo
Settimana prossima se per te va bene.
Prima non posso :-(

no probby, tanto la birra non finisce ;-)

Quote:

Me lo avevi accennato. Li mangiano i nauplii? (mi inchino innanzi alla tua genitrice... -05 )
Cmq non ti preoccupare apri anche i cyclops liofilizzati e provali con i piccoli, sono curioso di sapere se, come dicono, possono sostituire i nauplii di artemia.
oggi metto a schiudere le cisti e provo. spero di sì perchè sono cresciuti poco o nulla dalla schiusa, e penso che il microgranulato SHG non li stimoli perchè non si muove. la cosa difficile è trovare l'equilibrio tra zozzeria che supporti la microfauna e i composti azotati bassi che non uccidano i piccoli.

Quote:

Si ma il vecchio guru qui non ci legge.
Poi ha cazziato te...io sono esente :-D :-D :-D
sì ma te prima che sgarri un taxon deve nevicare in Amazzonia! :-))

signifer

EDIT: enrico, mi dispiace per i Biotoecus -20

bacarospo 20-05-2006 11:40

Quote:

la cosa difficile è trovare l'equilibrio tra zozzeria che supporti la microfauna e i composti azotati bassi che non uccidano i piccoli
Se stanno in acqua verde non dovresti avere problemi. in tal senso.
Il cyclopeeze liofilizzato lo hanno mangiato?

Quote:

sì ma te prima che sgarri un taxon deve nevicare in Amazzonia!
Allora vado a cercare una pelliccia per Heiko.
:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15754 seconds with 14 queries