AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   Layout piccolo Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144060)

Lssah 14-10-2008 15:26

bella vasca, belle la roccia (soprattutto funzionale), e vedo che non sei stata parca con il fondo..bella sabbia. #25

ora rimane il dramma della popolazione.....
:-))

Lssah 14-10-2008 15:26

bella vasca, belle la roccia (soprattutto funzionale), e vedo che non sei stata parca con il fondo..bella sabbia. #25

ora rimane il dramma della popolazione.....
:-))

300lire 14-10-2008 15:59

Lssah, grazie.
Come minimo ti devo una cena per tutta la pazienza di queste settimane.
Magari quando ci si vede a Cremona!! ;-)

Lssah allora sia Leleupi?

300lire 14-10-2008 15:59

Lssah, grazie.
Come minimo ti devo una cena per tutta la pazienza di queste settimane.
Magari quando ci si vede a Cremona!! ;-)

Lssah allora sia Leleupi?

Lssah 14-10-2008 16:46

Leleupi è quello che vuoi ma è quello che non ti consiglio.
il mio consiglio è sempre sui conchigliofili ma sui gusti personali non discuto.
è vero che una coppia formata sta anche in 50 litri a sfornare piccoli ma è anche vero che a volte se si spezza il legame il maschio ti riduce a brandelli la femmina.
è un discorso già affrontato in passato.
devi capire tu cosa vuoi.
se vuoi "rischiare" o meno.

Lssah 14-10-2008 16:46

Leleupi è quello che vuoi ma è quello che non ti consiglio.
il mio consiglio è sempre sui conchigliofili ma sui gusti personali non discuto.
è vero che una coppia formata sta anche in 50 litri a sfornare piccoli ma è anche vero che a volte se si spezza il legame il maschio ti riduce a brandelli la femmina.
è un discorso già affrontato in passato.
devi capire tu cosa vuoi.
se vuoi "rischiare" o meno.

300lire 15-10-2008 09:21

Lssah, il filtro in maturazione mi da l'opportunità di riflettere e ponderare bene tutti gli elementi.
Ti sai quanta cura io stia mettendo nella scelta. :-)
E per i Julidochromis ornatus? Pareri?

300lire 15-10-2008 09:21

Lssah, il filtro in maturazione mi da l'opportunità di riflettere e ponderare bene tutti gli elementi.
Ti sai quanta cura io stia mettendo nella scelta. :-)
E per i Julidochromis ornatus? Pareri?

300lire 15-10-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
come hai attivato il filtro??? biodigest???

Mi hanno consigliato e quindi sto usando sia il Biocondizionatore che l'Attivatore Batterico della AQUILI.
Non so se la conosci, è una ditta (l'unica a quanto pare) Italiana e quindi riesce a tenere i costi più contenuti.
Ho pagato quasi la metà rispetto agli altri prodotti in commercio.
Se ragioni sul fatto che i principi attivi sono gli stessi (un pò come la questione dei "generici" sui medicinali), a conti fatti è un prodotto che merita.
Per il momento mi sembrano validi. Vedremo........ #36#

300lire 15-10-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
come hai attivato il filtro??? biodigest???

Mi hanno consigliato e quindi sto usando sia il Biocondizionatore che l'Attivatore Batterico della AQUILI.
Non so se la conosci, è una ditta (l'unica a quanto pare) Italiana e quindi riesce a tenere i costi più contenuti.
Ho pagato quasi la metà rispetto agli altri prodotti in commercio.
Se ragioni sul fatto che i principi attivi sono gli stessi (un pò come la questione dei "generici" sui medicinali), a conti fatti è un prodotto che merita.
Per il momento mi sembrano validi. Vedremo........ #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11514 seconds with 14 queries