AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Cryptoheros Spirulus Yojoa ... hanno sfornato i piccoli!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134551)

Lssah 22-07-2008 20:28

tieni conto del limitato litraggio che hai.

poi chiedi pure a chi vuoi tu, io di loricaridi purtroppo so troppo poco.

kingdjin 24-07-2008 21:51

scusatemi ma il dimorfismo sessuale degli spirulus come si identifica? comunque i miei hanno le sfumature sulle pinne dorsali e hanno una livrea bellissima...

Lssah 24-07-2008 22:40

è abbastanza difficile a dirsi.
le femmine rimangono piu piccole e piu tonde dei maschi che crescono piu slanciati.

kingdjin 25-07-2008 10:46

bah ..speriamo..per ora neanche un minimo accenno di corteggiamenti...speriamo bene!

kingdjin 28-07-2008 21:48

Ragazzi possibile che abbia beccato tutte femmine?non vedo ne corteggiamenti ne altro..ogni tanto qwualche piccolo inseguimento e qualche parata a pinne spiegate ma niente di che..nessun genitale da fuori..ne pinne appuntite ...solo 2 pesci più grossi(di cui uno non troppo colorato) e 2 più piccoli..cavolo sono archocentrus...dovrebbero già aver..........!!!!!!!!!!!!!!!!

lusontr 29-07-2008 02:00

sono tre mesi che li ho. e nisba..aspetta aspetta!

Lssah 29-07-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
Ragazzi possibile che abbia beccato tutte femmine?non vedo ne corteggiamenti ne altro..ogni tanto qwualche piccolo inseguimento e qualche parata a pinne spiegate ma niente di che..nessun genitale da fuori..ne pinne appuntite ...solo 2 pesci più grossi(di cui uno non troppo colorato) e 2 più piccoli..cavolo sono archocentrus...dovrebbero già aver..........!!!!!!!!!!!!!!!!

sono cryptoheros. -04


amico mio tu hai una fretta e un'impazienza non paragonabile a nessun altro.
hai dei pesci nuovi...goditeli in vasca, accetta il fatto che ora per settimane se non mesi cresceranno,si spartiranno il territorio.
non aspettare immediatamente la riproduzione.

kingdjin 29-07-2008 10:44

Lusontr ma che fine hai fatto..non ti si vede più..ti sei fatto la vacanzetta eh??? ;-) ;-)

lssah hai ragione..i pesci sono davvero belli...e mi piacciono da morire...vorrei solo avre beccato almeno un maschio e una femmina..vabbè dai saranno ancora piccoli!

kingdjin 25-08-2008 14:15

Ciao a tutti ragazzi..sono appena tornato dalle vacanze e ho lasciato solo l'acquario per quasi un mese(i miei pesci sono stati contenti di tutto ciò!) e ho trovqto la seguente situazione....i 4 yojoa sono...ben 2 COPPIE!!! una ha già fatto una bella buca da un lato...maschio e femmina con livrea da ripro e l'altra sta facendo un'altra bella buca da un altro lato....sono bellissimi...ora l'unico problema è che sono 2 coppie in 120 litri.. fine settembre mi arriuverà il 180 litri ma potrebbero starci 2 copie in quel litraggio?non mi va di cederne una..per ora si limitano a parate di minaccia 2 contro 2 ma niente di più cruento e pericoloso...

kingdjin 26-08-2008 21:02

ragazzi le parate di minaccia sono davvero belle...fanno una specie di 2 contro due... che forza...allora li potrei tenere tutti e 2 in 180 litri?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12936 seconds with 14 queries