AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte VIII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160434)

dottore 27-02-2009 10:28

maledetto..mi aveva detto tranquillo con i caca..allora niente doppia coppia d ram..?per il momento ho 11 pesci compresa la coppia d ram..e una 10 ina d red..mancano all appello i "pulitori."..pensavo 3 4 oto..15 pesci in totale..troppi?se mi dite si alla 2 coppia d ram sarebbero 16#17 pesci in 100-110 litri netti..ah qualcuno d esperto sulle difficolta d riproduzione tra fratelli..altrimenti scambio la femmina..

Kwisatz 27-02-2009 13:50

da quello che ho visto in profilo, così come stai con i valori hai la via di mezzo più giusta tra i pesci che hai...ma non è certo ottimale per i ram...(però a me con quegli stessi valori si sono riprodotti lo stesso)e no, un'altra coppia non la rischierei

ps aggiungi piante, così da abbassare quegli NO3(o fai cambi d'acqua più frequenti, come ti pare :-)) )

Kwisatz 27-02-2009 13:50

da quello che ho visto in profilo, così come stai con i valori hai la via di mezzo più giusta tra i pesci che hai...ma non è certo ottimale per i ram...(però a me con quegli stessi valori si sono riprodotti lo stesso)e no, un'altra coppia non la rischierei

ps aggiungi piante, così da abbassare quegli NO3(o fai cambi d'acqua più frequenti, come ti pare :-)) )

dottore 27-02-2009 14:18

si si aggiunte già le piante..ora ho una foresta..

dottore 27-02-2009 14:18

si si aggiunte già le piante..ora ho una foresta..

gianfranco costa 27-02-2009 14:57

Defender, il secondo è un maschio...il problema secondo me è che non è in ottimo stato...pancia troppo piatta e leggermente incavata....dagli da mangiare spesso...anche 4 volte al giorno....vai di congelato (artemie preferibili a chironomus) e liofilizzato...sul liofilizzato e sul granulare metti ogni tanto delle vitamine...e vedrai che i pescetti cresceranno benone!

gianfranco costa 27-02-2009 14:57

Defender, il secondo è un maschio...il problema secondo me è che non è in ottimo stato...pancia troppo piatta e leggermente incavata....dagli da mangiare spesso...anche 4 volte al giorno....vai di congelato (artemie preferibili a chironomus) e liofilizzato...sul liofilizzato e sul granulare metti ogni tanto delle vitamine...e vedrai che i pescetti cresceranno benone!

ARTURO SOFFIATO 27-02-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco costa
Defender, il secondo è un maschio...il problema secondo me è che non è in ottimo stato...pancia troppo piatta e leggermente incavata....dagli da mangiare spesso...anche 4 volte al giorno....vai di congelato (artemie preferibili a chironomus) e liofilizzato...sul liofilizzato e sul granulare metti ogni tanto delle vitamine...e vedrai che i pescetti cresceranno benone!

pure x me è un maschio, anche se sinceramente in commercio si trova di moooolto meglio

ARTURO SOFFIATO 27-02-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco costa
Defender, il secondo è un maschio...il problema secondo me è che non è in ottimo stato...pancia troppo piatta e leggermente incavata....dagli da mangiare spesso...anche 4 volte al giorno....vai di congelato (artemie preferibili a chironomus) e liofilizzato...sul liofilizzato e sul granulare metti ogni tanto delle vitamine...e vedrai che i pescetti cresceranno benone!

pure x me è un maschio, anche se sinceramente in commercio si trova di moooolto meglio

Defender 27-02-2009 20:36

il mangime in gel con artemie è un sostituto accettabile delle artemie congelate?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,35065 seconds with 14 queries