AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   LUCKY ( La tarta della mia ragazza) HA PARLATOOOOOO!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=974)

Strike 24-03-2005 15:20

io non so che studi, però io nel libro di anatomia ho pochissimi disegni.. il più sono di singole cellule e ossa, per gli organi ho tutte scansioni, magari posso trovare qualche disegno sul cervello.. #13 #12

ketchup suicide 24-03-2005 15:32

io studio radiologia...tu?
come si chiama il libro??

Strike 24-03-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da ketchup suicide
io studio radiologia...tu?
come si chiama il libro??

io tossicologia

sai che nn me lo ricordo?? -28d# #12

perchè ho fatto l'esame a febbraio e lo ho subito venduto....xkè costò parecchio (220euro..) allora ho voluto riprendermi un pò di soldi..

ketchup suicide 25-03-2005 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Strike
Quote:

Originariamente inviata da ketchup suicide
io studio radiologia...tu?
come si chiama il libro??

io tossicologia

sai che nn me lo ricordo?? -28d# #12

perchè ho fatto l'esame a febbraio e lo ho subito venduto....xkè costò parecchio (220euro..) allora ho voluto riprendermi un pò di soldi..

tosicologia..ma è una specializzazione di medicina??
come prezzo è un pò caruccio #36#
però se l'hai trovato da rivendere meglio #18

Strike 25-03-2005 18:20

Quote:

Originariamente inviata da ketchup suicide
tosicologia..ma è una specializzazione di medicina??

è una nuova facoltà uscita qui a roma 3 anni fa, ancora nn ci sono laureati con questa specializzazione.. io di preciso ho preso l'indirizzo tossicologia dell'ambiente, (che dell'ambiente facciamo ben poco.. tutto sugli alimenti, farmaci e cosmetici...)
quella che dici tu di medicina è la specializzazione che va fatta dopo i 6 anni di medicina, questa invece è di farmacia....

ketchup suicide 25-03-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Strike
Quote:

Originariamente inviata da ketchup suicide
tosicologia..ma è una specializzazione di medicina??

è una nuova facoltà uscita qui a roma 3 anni fa, ancora nn ci sono laureati con questa specializzazione.. io di preciso ho preso l'indirizzo tossicologia dell'ambiente, (che dell'ambiente facciamo ben poco.. tutto sugli alimenti, farmaci e cosmetici...)
quella che dici tu di medicina è la specializzazione che va fatta dopo i 6 anni di medicina, questa invece è di farmacia....

adesso ho capito... #36#

grossopuffo 27-03-2005 03:17

si, è incredibile! L'altro giorno ho visto che addirittura, quando lei è in vasca, la chiama, e lei va verso la mia ragazza, aspettando il mangiare. Magari, se poi non lo vede, la mia ragazza le mostra dov'è con l'indice, e lei corre a mangiarlo!!!! Io non sono riuscito ad "addomesticarla" così la mia! Inoltre è capitato piu' volte che la sua tarta ci svegli la mattina quando ha fame, sbattendo le zampine sull'acqua in maniera rumorosa! he he he :-D

Strike 27-03-2005 05:02

incredibile!!!
io lo ho sempre detto che ogni esemplare è unico!!!!! #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12246 seconds with 14 queries