AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   AquaPortal's Poecilia Endler's CLUB. foto nuove a pag 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17253)

Stefano1963 26-10-2005 00:05

L'ho letto e t'ho anche risposto. E aggiungo pure che stanotte l'endlerona ha di nuovo partorito. Comincia ad organizzarti con treni, aerei, traghetti, bici, macchine perché sabato o domenica ti porterò un bel po' di endlerotti belli cresciuti.

Comincia a preparare la vasca.

xlucax 26-10-2005 19:42

Grande Stefano, se vuoi ti do il mio indirizzo msn xlucabx@hotmail.it e così ci sentiamo lì
Cmq avvisami 1 o 2 giorni prima che provvederò a preparare i dindini #18 #18 e una macchina(autobomba #18 #18 )
Grazie,

Ciao

Silea 29-10-2005 10:57

Salve a tutti.
Penso possa essere molto utile a tutti andare a vedere questo sito:

www.endler.it

Ci sono un sacco di informazini utili, senza contare i link ad allevatori e un sacco di foto di Endler, anche tra questi ci sono varietà diverse, alcune veramente bellissime.
Ciao
Stefano

papiliocromico 30-10-2005 00:43

si e' un sito molto carino, io sto nella sezione allevatori (Alessio Abruzzo). a proposito ho varie coppie disponibili selvatiche pure!, solo che non spedisco, consegno teramo pescara lanciano, saluti a tutti!

papiliocromico 30-10-2005 00:45

contattatemi via mail, Tilacino2003@hotmail.com
per andrea, questi che ho sono vere chicche, certificati!

Nevermind 04-11-2005 11:20

Ho scoperto che il negozio dal quale solitamente mi rifornisco ha una vaschetta dove allenvano endler e li vendono a 9€ la coppia, questo fatto mi crea 2 problemi:

1° come faccio a sapere che siano endler veri? Ciò dato uno sguardo e a prima vista lo sembrano: le femmine sono metà di un guppy commerciale, solo giallognole senza colori particolari, i maschi son ancora + piccolini ma più colorati.

2° se il punto 1 dovesse confermarsi come a faccio a resistere dal prendermi uan vasca da dedicare loro?? :-)) :-)) Nel qual caso si accettano consigli, che dite di un 30L tipo il mirabello??

Stefano1963 04-11-2005 20:06

Quote:

1° come faccio a sapere che siano endler veri? Ciò dato uno sguardo e a prima vista lo sembrano: le femmine sono metà di un guppy commerciale, solo giallognole senza colori particolari, i maschi son ancora + piccolini ma più colorati.
solo le foto possono aiutarti...



Quote:

2° se il punto 1 dovesse confermarsi come a faccio a resistere dal prendermi uan vasca da dedicare loro?? Nel qual caso si accettano consigli, che dite di un 30L tipo il mirabello??
In 30 litri puoi metterci 2 M e 4 F, tante piante e...benvenuto nel CLUB!!!

papiliocromico 17-11-2005 13:23

ciao a tutti, a marzo avro' uno spazio in un convegno che si terra presso lamia faclta', e spero di poter parlare di poecilia endler, vi informero' presto, saluti a tuti

MisterG 07-12-2005 22:41

Riporto anche la mia esperienza. Inseguivo questi fantastici pesciolini da tempo ma il sogno si è realizzato solo grazie a Stefano :-) . Visti i suoi splendidi endler, ho disinfestato il platy paradise da i guppy e introdotto gli avanotti del nostro amico. Oggi a qualche settimana dall'introduzione gli endler sono diventati un numero esagerato, sto facendo loro posto regalando i miei platy, oramai il platy paradise è diventato un endler paradise e i platy sono in estinzione all'interno della mia prima vasca che avevano ampiamante popolato. :-))

Stefano1963 08-12-2005 13:58

Mister G, io sto cercando in vari negozi quanche esemplare di maschietto da introdurre per evitare troppi rapporti tra consanguinei, ma faccio fatica a trovarli. Se ti dovesse capitare tra una poppata e l'altra, tra un pannolino e l'altro, e tra una notte in bianco e l'altra :-D :-D :-D di vedere che in qualche negozio esistono gli endler, fammelo sapere.

Ovviamente se qualcuno degli altri appassionati in zona dovesse vederli, faccia pure uno squillo di tromba su questo 3d o mi mandi un bel MP.

Poi se qualcuno di fuori Milano/Lombardia, dovesse passare da queste parti e volesse scambiarli, può sempre mandarmi un MP. I miei sono nati tutti in cattività e si riproducono come conigli!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12088 seconds with 14 queries