AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Tutto Sbagliato... :( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420502)

Pesce Rosso D.F. 30-07-2013 20:03

scusate tutti quanti... ma e' difficile sia per me mandarlo via sia per i miei genitori che se riusciro' a dare via gli scalari sara' gia' tanto ma ci provero' se e' per il loro bene ci provero'
comunque per il mercatino non mi ci fa andare ho 12 anni !
ma credo che riusciro' a convincere il negoziante ad esporli invece di venderli insomma devo dare via sia scalari che discus ci provero'

Agro 30-07-2013 20:19

Nessuno ha detto che è facile ;-)
Se non vuoi cambiare pesci devi cambiare vasca. :-)

briciols 30-07-2013 20:28

Se ti sei reso conto che hai sbagliato sei gia un passo avanti adesso risolvi il problema nel minor tempo possibile senza far soffire i tuoi pesci...

Pesce Rosso D.F. 30-07-2013 20:41

ok grazie mille a tutti...
Ora ho visto meglio e mi fa entrare nel mercatino ma dovrei convincere i miei genitori pero' perfavore non ne perche' non me ne freghi niente ma questa informazione mi serve: quali piante posso mettere per i poecilidi (anche come nascondiglio degli avannotti se possibile)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da bowser (Messaggio 1062090618)
magari scegli una specie che ti piace di più, cedi gli altri, e se è di gruppo gli prendi dei compagni, non c'è tanto da fare, se sei affezionato ai tuoi pesci, fai come ti hanno detto tutti

C'e' troppo da fare non tanto
tu come sei riuscito a regalare/vendere/scambiare i tuoi guppy o almeno che gli hai detto ai tuoi genitori?

briciols 30-07-2013 20:50

Come piante vai pure di anubias,microsorum muschi e bolbitis e crea un bel cespuglietto con la limnophila heterophila :-))

Ai tuoi spiega la verità cioè che non hai la possibilità di tenere quei pesci ;-)

Pesce Rosso D.F. 30-07-2013 20:53

scusate devo andare a cena

Pesce Rosso D.F. 30-07-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da briciols (Messaggio 1062090704)
Come piante vai pure di anubias,microsorum muschi e bolbitis e crea un bel cespuglietto con la limnophila heterophila :-))

Ai tuoi spiega la verità cioè che non hai la possibilità di tenere quei pesci ;-)

Ne riparliamo domani ma come piante per favore quelle che hanno bisogno poca luce grazie

briciols 30-07-2013 21:33

Le piante che ti ho citato hanno bisogno di poca luce...

Agro 30-07-2013 22:06

Io ci metto anche il ceratophyllum, poco esigente e cresce velocemente, ottima ossigenatrice e mangiatrice di nitrati e fosfati.

Pesce Rosso D.F. 31-07-2013 07:49

Quote:

Originariamente inviata da briciols (Messaggio 1062090755)
Le piante che ti ho citato hanno bisogno di poca luce...

Ho visto una scheda sul database di AcquaPortal sulla limnophila heterophila e' dice che ha bisogno di molta luce
------------------------------------------------------------------------
comuque se mi dici cosi' sara' vero comunque controlla la scheda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17152 seconds with 14 queries