AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   come catturare loricaridi e catfish (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33184)

hyolo 04-01-2009 02:41

funzionerà con un hypostomus??
ho fatto una cretinata e non so come rimediare...domani ci provo e vi dico #07

alberto83 08-01-2009 18:43

ho provato io con l'hypostomus e non funziona.......non so come fare!!!aiuto

alberto83 08-01-2009 18:43

ho provato io con l'hypostomus e non funziona.......non so come fare!!!aiuto

hyolo 17-01-2009 01:23

mi rispondo da solo...ho dovuto smantellare tutto l'acquario...e dentro ho una ventina di piante -04
poi l'ho messo per una notte in una sala parto a galleggiare in un altro acquario...risultato?? è scappato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!! #23

hyolo 17-01-2009 01:23

mi rispondo da solo...ho dovuto smantellare tutto l'acquario...e dentro ho una ventina di piante -04
poi l'ho messo per una notte in una sala parto a galleggiare in un altro acquario...risultato?? è scappato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!! #23

-Mortius- 24-02-2009 20:43

hyolo, azz...che sfiga....

secondo voi funziona con i guppy???non riesco a catturarli senza smontare l'acquario e distruggere le piante....
metterò dentro delle pastiglie da fondo sperando che le lumache non si incastrino nel tappo della bottiglia, anche se penso che i pesci sono più veloci....

-Mortius- 24-02-2009 20:43

hyolo, azz...che sfiga....

secondo voi funziona con i guppy???non riesco a catturarli senza smontare l'acquario e distruggere le piante....
metterò dentro delle pastiglie da fondo sperando che le lumache non si incastrino nel tappo della bottiglia, anche se penso che i pesci sono più veloci....

hyolo 28-02-2009 04:37

comunque devo dire la verità,con il pleco è stato un fallimento,ma con quelle carogne di barbus tetrazona ha funzionato alla grande!!
ps: le lumache non si sono neanche avvicinate ;-)

hyolo 28-02-2009 04:37

comunque devo dire la verità,con il pleco è stato un fallimento,ma con quelle carogne di barbus tetrazona ha funzionato alla grande!!
ps: le lumache non si sono neanche avvicinate ;-)

-Mortius- 28-02-2009 10:22

ragazzi devo dire che con i guppy ha funzionato alla grande...in meno di un minuto appena superata la diffidenza tutti quanti erano nella bottiglietta.....mentre le lumache non entravano....ora tentanto di catturare pure loro così (ho una invasione di plano), non ho ancora ottenuto nessun risultato ....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15795 seconds with 14 queries