AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   fappio....sps (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298607)

Hypa 14-04-2011 10:31

Fappio,sei un grande!

fappio 14-04-2011 14:57

franco .... ci stimoliamo a vicenda ....:-D
Quote:

buddha
ok , metti anche zucchen , che è da un anno che sta per partire :-D tommaso . volentieri quando passi fammelo sapere , di sabato possibilmente .. però non è che ci sia un granchè da vedere , la vasca è poco più di un nano -28d# ... zucchen ... -68
------------------------------------------------------------------------
hypa ..... speriamo ...

Hypa 14-04-2011 15:32

L'unica cosa che mi sento di dirti, è di tentare di capire quando avrai raggiunto quella che secondo i tuoi canoni è la perfezione della vasca, perchè poi rischi di rismantellare e pentirti, non riuscendo poi più a raggiungere quel livello estetico e funzionale, davanti a cui ti troverai attraverso l'esperienza e gli allestimenti che hai cambiato.

fappio 14-04-2011 15:46

hypa . forse non ho capito bene ... io ogni volta faccio qualcosa che mi appassiona, e valuto tutto attnetamente costo di gestione compreso , solo che dopo un pò mi rompo è voglio cambiare ... ogni vasca che faccio ha una sua caratteristica che mi permette sempre di avere nuove esperienza ... la perfezione è il rapporto tra costo e bellezza ... quando comincia a costare troppo , già non mi piace più ...:-D io parto sempre col presupposto di farla durare anni , anche perchè sono le più belle ...

Hypa 14-04-2011 16:27

Lo immagino, e fai benissimo, quello che volevo dire è che può capitare di rimpiangere l'andamento e l'estetica di una vasca che si è avuta, ma come hai detto valuti tutto con attenzione e questo è l'importante!;-)

fappio 14-04-2011 16:40

... certo hypa ... ..... oggi ho comperato il reattore fluidizzato della deltec ....

buddha 14-04-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3566191)
hypa . forse non ho capito bene ... io ogni volta faccio qualcosa che mi appassiona, e valuto tutto attnetamente costo di gestione compreso , solo che dopo un pò mi rompo è voglio cambiare ... ogni vasca che faccio ha una sua caratteristica che mi permette sempre di avere nuove esperienza ... la perfezione è il rapporto tra costo e bellezza ... quando comincia a costare troppo , già non mi piace più ...:-D io parto sempre col presupposto di farla durare anni , anche perchè sono le più belle ...



Dobbiamo cambiare
Pusher tutti quanti

dany78 15-04-2011 17:34

infatti fappio ha già cominciato pippa silic one#18#18#18

wolverine 15-04-2011 17:45

Fappio,
le foto sono una "schifezza" hai preso più mobile che vasca :-D ma la vasca mi piace ... veramente bella ...gorgonie, tubastree.
Mi dici che sabbia hai utilizzato, quanti centimetri e commenti .... stò valutando le varie possibilità che ho per inserirla nella mia vasca.
ciao

fappio 15-04-2011 17:53

si le foto fanno schifo anche la vasca ha perso sinceramente , sono coralli che impegnano tanto ... quella che ho adesso e corallina 2mm,ma secondo la mia esperienza paragonata alla viva della caribe , fa schifo ... sono circa 2 3 cm


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 1,61215 seconds with 14 queries