AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   al mio piccolo cucciolo hiro che oggi se ne andato in paradiso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289383)

marco73x 24-02-2011 03:37

su su roby... ricambiamo l'abbraccio, e attendo che molto presto ci parlerai il tuo nouvo buffo compagno a quattro zampe... ok?

athos la leggenda è bellissima... nn la conoscevo questa storia.... sarebbe bellissimo ritrovare tutti i nostri pelosi che nn ci sono più.... e senz'altro, se dopo c'è qualcosa, nn me lo immagino senza di loro!

a presto!

mauro56 24-02-2011 10:10

Dispiace moltissimo, non so cosa faremo quando suiccederà a Gea.
Di fatto pero' sono cose che purtroppo possono accadere, fare l'anestesista in veterinaria è difficilissimo.

Fred94 24-02-2011 12:15

ciao Roby..mi spiace tantissimo..un abbraccio grande :-(

roby78 27-02-2011 12:09

ora come ora nn ci sentiamo di prenderne uno ma prima o poi ne arriverà unaltro sempre un jappan chin è una razza che si conosce poco piccolo il mio era 5kg scattante ma allo stesso tempo docilissimo il suo lettino è il suo sport preferito ,ama lacqua e i suoi padroni li venera, li ama tantissimo!!! cosa molto apprezzabile nn abbaia mai, quando è contento e torni dal lavoro ci faceva il lupetto un ululato rauco con quella bocchetta piccina e le labbra strette...è consigliato per la pet terapy nn morde ha pochi dentini il pelo lungo liscio con la testa e pelo corto ,cosa che mi dicevano e confermato nemmeno dopo un mese senza lavarlo nn puzza e non si sentono odori in casa,una sola cosa mi ha sorpreso di questa razza la somigliaza a noi umani espressioni facciali diverse in base al momento quando è triste o te ne vai gli scendono le lacrime e si vede il musetto triste ,quando gli dici dai che andiamo a fare la pipi cambia faccia e inizia a girare su se stesso insomma tante cose che la fanno piu vicino a noi ...quindi un giorno sarà unaltro di loro e lo consiglio a chi vuole un bambino peloso anvhe in condominio propio nn si sente mi spiace tanto di nn vederlo piu gironzolare per casa esentirsi mancare qualcosa è bruttissimo lui in qualsiasi momento bello o brutto ti stava sempre vicino ....dai hiro sei sempre nel nostro cuore e tu dal alto ci osservi felice ....

Abra 27-02-2011 12:26

Mi spiace :-(

giuseppe rametta 27-02-2011 12:47

poverino...:-(

kurtzisa 27-02-2011 14:08

*

arturo 27-02-2011 22:43

ne parlavo col veterinario propio l'altro giorno, dice che può capitare anche con cani sani ma si rischia di più se l'anestesia non viene fatta intubando il cane ,il che necessita capacità e un investimento in attrezzatura con gas etc,la fine è la stessa: infarto ma in questo caso provocata x soffocamento.

nel tempo che recuperi dalla perdita cerca di inquadrare chi dovrà curare il tuo cane nel futuro...anche se non è facile.
auguri....io ho temuto x il mio x un tumore e capisco, speriamo bene...

se poi decidi di cambiare genere , questo è il ritratto caratteriale del tuo cucciolo.

http://s3.postimage.org/60eb6pqc/200..._120231_AA.jpg

roby78 27-02-2011 22:55

arturo quando sono andato la era ancora intubato con il respiratore automatico quindi li nn so a chi dare la colpa ormai il pensiero è che il destino nn si cambia ....purtroppo se si dovessero fare certe considerazioni nn si farebbe piu nulla fa male dirlo ma è cosi ora mi sono fatto una ragione in futuro nn saprei veramente se rioperare un animale se nn strettamente necessario...il prossimo se ci sarà sarà una femmina almeno questo problema lo evito poi nn esce mai da solo e nn ho altri cani quindi nn la sterilizzerò e farò il minimo necessario...

cicala 27-02-2011 23:04

roby mi dispiace moltissimo..............


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12224 seconds with 14 queries