![]() |
li puoi trovare da atlantide a s. sisto o da happy fish ad ellera; comunque tutti e due se non li hanno te li possono ordinare.....
|
ciao, cerco 1/2 femmine di tropheus moori bemba intorno ai 4 cm. di lunghezza.......
|
Salve a tutti! Cerco Paracyprichromis nigripinnis (1m+3f) e coppia di multifasciatus!
|
ciao a tutti, ho da dar via due tropheus duboisi di 4 cm circa
http://img177.imageshack.us/img177/3968/tropheus.th.jpg 20 euro per entrambi e non spedisco. |
macche nada non me la vogliono vendere la sabbia
NESSUNO AH DELLA SABBIA EDILE PER ME ? HO MI AIUTA A TROVARLA ???? |
Bologna - Scambio vendo 4xBricardi
ciao,
per adeguamento popolazione vendo 4 bricardi giovani di 4 cm. 12 euro tutti e 4 e due tropheus duboisi ancora con livrea giovanile a pois bianchi 4cm anche loro 18 euro entrambi NON spedisco sono a Bologna |
Vendo piccoli (3-5 cm) Neolamprologus leleupi a 3 € l'uno, 4 per 10 €. Spiacente, ma non spedisco. Abito vicino a Cuneo.
|
Cyprichromis leptosoma
Ciao
Cerco dei cyprichromis leptosoma. 2 maschi + 3/4 femmine. Ciao Marco |
vendo 4xNeolamprologus Bricardi giovani
Città: Bologna Pagamenti accettati: contanti, postepay Spedizione: no ciao come da titolo vendo 4 esemplari giovani...4 cm di neolamprologus bricardi... non spedisco, posso scambiare con altri tanganica o valuto... 12 euro tutti e 4! |
Cerco neolamprologus multifasciatus! io abito in provincia di Milano precisamente a Busnago vicino a Vimercate e Trezzo, preferirei il ritiro a mano ma sono disposto anche tramite spedizione :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |