![]() |
Sono col cellulare...vai sul mercatino e lo trovi...
|
Mc500t occupa tutta la vasca non è esterno,se non metti sump non prenderlo,cerca deltec mce 300 o tunze 9004
|
infatti questo del 500 mi ha detto va solo in sump o dentro vasca
|
Vesi che di mce300ne trovi tanti usati sui 100€, io ne ho preso uno ieri
|
ma il 500 e piu potente o no?
------------------------------------------------------------------------ devo valutare. cambiare totalmente acquario e prendere quello da 200euro vicino da me gia forato gia con sump e mobile e vasca con sistema rabbocco e pompa risalita. e continuare ad usare la mia plafoniera hqi dovrebbe essere grande abbastanza. e prendere uno shiumatoio da mettere direttamente in sump di questo qui e passare tutte le rocce ch eho in questo da 200 euro ch e e100x50x50. oppure portare il mio da un vetraio fallo forare farmi fare una sump comprare tutti raccordi pompa risalita e poi sempre un altro schiumatoio da mettere in sump |
Se fai sumpeglio il 600 o il 400
|
cosa mi suggerite tra le 2 opzioni??
|
Se fai la sump avrai l' imbarazzo della scelta.....ti avevo consigliato mce500 perché lo puoi appendere dentro la vasca, ti creerà un po' di ingombro ma poi lo puoi spostare in sump tranquillamente..nel frattempo con calma facevi la sump poi compravi i raccordi e foravi la vasca
|
ok,ma mi dite prendo l acquario da 200 euro gia con sump fori e tutto o di continuare con il mio farmi fare una sump bucare il mio e tutto il resto?
|
Se prendi quello da 200 euro ti allarghi anche e aumenti il litraggio ,che per carità è cosa positiva ,ma devi comprare uno Skimmer idoneo e aggiungere rocce.
(Che Skimmer é quello da cambiare.la.pompa ?) . Se tieni il tuo io non metterei il 300 ma il 500 come consigliato anche da arcobaleno,si è interno occupa un pò di spazio ma è molto più performante del 300 e se fai Sump un domani lo.puoi mettere li. Se decidi di forare e mettere una Sump prima di prendere lo Skimmer allora Prendine uno nato per stare in Sump e non uno da appendere. Forare la vasca é una cosa rapida da fare non impieghi molto,trovare un vetraio che lo faccia è molto più difficile Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |