![]() |
Comunque non pensavo fossero così sensibili....
Quelli che ho lasciato, a più di 24 h dall'intervento, non si sono mai aperti |
Ma quanti ne hai seccati? Forse hai esagerato un po troppo....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
La guerra è guerra :-D
Scherzo.... una dozzina. Perché? |
Io tiro a non farne più di 4 o 5 al giorno perché comunque Il bastone elettrico crea degli sfasamenti all'acqua.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Bene a sapersi....
Sfasamenti di che tipo? |
A quasi due mesi dall'avvio... posso cominciare a pensare cosa inserire in vasca?
Anche per avere il tempo di fare le appropriate valutazioni e successivamente muovermi per cercare di reperirli ;-) |
Hai un berlinea giusto?
Che ne dici di questo? http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...bf379a8d37.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Però prima termina la strage.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Bello.... Che cosa è?
|
Il gamberetto è un piccolissimo Thor amboinensis mentre l'altro è un corallo molle chiamato Sarcophyton.
Nel mio acquario che è un disastro ha già figliato 3 volte, infatti dovrò talearlo. Occhio che poi viene grandino. Sempre sui molli potresti mettere una Sinularia. http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1f4da795a0.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Il Sarchophyton quanto viene grande?
Una volta avevo fatto un elenco di alcuni coralli che mi avevano colpito... Zoanthus Caulastrea Acanthastrea Lordthowensis Ricordea Trachyphyllia Euphyllia ancora Gorgonia zooxantellata e le due che tu hai nominato.... Che ne pensi? La mia idea era quella di fare una vaschetta con diverse tipologie (forme) di coralli molto colorati di facile conduzione a crescita medio lenta e che non raggiungano dimensioni enormi... Chiedo troppo o si può fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |