![]() |
Quote:
Ma almeno hanno luce a sufficienza ? #24 |
24 wat in una vasca a 5 cm di distanza e 32 nell'altra a 20 cm di distanza.
|
Quote:
Stè, alle volte può essere anche allelopatia con altre specie, o semplice competizione alimentare specialmente se ci sono più specie di galleggianti o altre piante a crescita rapida che assorbono molti nitrati e fosfati, facendole rimanere a digiuno.. #36# |
Sì infatti credo che la colpa sia il basso livello di sostanze nutritive, specialmente no3 visto che i tritoni sporcano poco e l'altra vasca invece è senza pesci
|
Tra una balla e l'altra siamo arrivati a quasi 40 pagine... Mi fa effetto quando all'inizio ero ancora orientato per i nani sudamericani :-)
|
Quote:
Andrè, ma come ? Stiamo spremendo le nostre meningi per aiutarti e tu mi dici che spariamo balle a destra e a manca ?!! #rotfl# #rotfl# Da te non me lo aspettavo ! :-D |
Nono! Non è quello che voglio dire! Io lo uso per dire "fra una roba e l'altra" ci mancherebbe! Mi state dando una grande mano e vi ringrazio! Scusate, non era questo ciò che volevo dire :-))
|
Quote:
Andrea tranquillo !!!! Stavo scherzando, ci sta una battuta qua e là.. o no ? ;-) |
Si ok ma su internet non è facile capire sempre il modo con cui si dicono certe cose e non sarebbe la prima volta nascono casini per dei malintesi... Comunque si capiva dalle faccine, ma meglio non rischiare ;-)
------------------------------------------------------------------------ Dopo questa vasca se provo a chiedere ancora una vasca ai miei mi diseredano. Magari il prossimo compleanno lo sfrutto per un caridinaio :-D Acquariomania ultimamente è criticato. Io l'altro giorno ho preso da loro i test e in 4/5 giorni hanno elaborato l'ordine e in 2 o 3 è arrivato. Boh spero che non mi succeda come a nico (toccatina) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |