![]() |
Concordo :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Io dopo il palo di dzemaili al 121 e la traversa di pinilla al 120 credo proprio che la finale sia brasile argentina...molto a malincuore perché le odio entrambe come squadre (non posso vedere ne messi ne neymar)
|
Tra francia e brasile dire per quale simpatizzo e' veramente un'impresa , i francesi che con gli italiani si sa' che non vanno proprio d'accordo e i tedeschi che sono superiori a tutti .
Diciamo che preferisco la francia per questo turno in modo da far stare i crucchi a 3 stelle .. ma poi fuori pure la francia . banza la vera cenerentola di questo mondiale e' il costa rica , doveva essere la squadra materasso nel nostro girone e adesso e' ai quarti ( mi pare che faccia 3 milioni di abitanti il costa rica , compresi i lemuri :-))) . Anche il brasile spero che esca , questi come dicevo qualche post prima .. pensano di aver gia' vinto . |
La cosa bella del Costa Rica è proprio questa: sui loro 3 milioni scarsi di abitanti sono riusciti a trovare 11 giocatori più bravi dei nostri, quando noi di abitanti ne abbiamo più di 60 milioni (e dove il calcio è sport nazionale e giocato ovunque da tutti).
E' come se la città di Roma avesse la sua "nazionale" ai mondiali di calcio e arrivasse ai quarti.... E' chiaro che qualcosa non funziona nella FIGC e nei vivai calcistici del nostro paese........ #06 |
Purtroppo nel calcio (come in tante alte cose) non sempre il più bravo va avanti...io gioco a livello dilettantistico e ti posso assicurare che ci sono moltissimi ragazzi che col pallone ci parlano (non io XD) solo non sono visti da nessuno e restano ingabbiati in campionati minori...
|
Secondo me anche lì c'e' troppa burocrazia ..
|
Quote:
Proprio per questo ritengo assurdo che in un paese di 60 milioni di abitanti, con il calcio come sport nazionale e con tantissimi talenti in giro, la nazionale di calcio venga (giustamente) eliminata da un mondiale dal Costa Rica che, con 3 milioni di abitanti, promuove un gioco migliore. La FIGC e le società calcistiche dovrebbero fare mea culpa ed essere rifondate, nelle finalità e nei metodi #06 |
Tra poco brasile - colombia , speriamo che passa la colombia :-)) .
Peccato per la francia .. |
Peccato ho sbagliato la francia..ha giocato male?
Tifavo colombia, però quanto mi ha gasato l'esultanza di david luiz...queste sono le esultanze più belle non quelle stupide esultanze preparate prima! |
Prima semifinale: Germania- Brasile :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |