![]() |
la ghiaia non è un problema, le ventose ammortizzano la plastica dura...
prova a remenare la pompa nel vano finchè non smette di fare rumore :-) per i pesci, non so... cos'è che ti piaceva ancora al posto dei titteya? |
Remenare?
Io nei negozi ho visto dei Platt corallo, i tetrazona e gli oranda chicco di riso (ma non penso proprio ci stiano in 40 litri, nemmeno uno) una coppia di betta? Poi ho visto anche delle bororas brigittae ma le terrei come ultima scelta, e poi c'erano anche come dei neon ma arancio |
remenare = muovere con le mani :-))
quelli di cui non sai il nome erano forse gli Hypressobrycon amandae? loro ci starebbero :-) |
Ho visto e non mi pare che erano quelli ma è facile che mi ricordi male, poi altri sono i Trigonostigma heteromorpha, hengeli, sopratutto gli espei che trovo molto belli.
Allora, i puntius titteya ci stanno, una coppia di betta? I tetrazona? I platy corallo? I Trigonostigma che ho scritto prima? Da fare convivere con le caridine, quali vanno bene e quali no? PH 7.5 kh 6 GH 7 |
la vasca è un 60 cm di lato lungo vero?
(io modificherei il primo post, elencando vasca, piante, valori, fondo e una foto così si sta prima ad andare a vedere tutto ;-) ) |
Ottima idea, intanto sto vedendo se trovo altri pesci, quelli che ho scritto vanno bene? La vasca è 60x40x30
|
esclusi i tetrazona e le T. heteromorpha, gli altri si... i platy corallo li eviterei solo per l'eccesiva prolificità,
|
Se riuscissi a darli al negoziante?
Tutti gli altri andrebbero bene? Come mai quei 2 li no? I tetrazona penso per la vasca piccola |
e anche le heteromorpha :-) per lo stesso motivo :-)
I platy se riesci a darli al negoziante, ok, ma guarda che sul lungo periodo in 60 litri è un impegno, una volta al mese dovrai portarli al negoziante :-) |
Addirittura... E allora lasciamo stare. Te ne sai altri che possono andare bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |