![]() |
Ma è normale o mi devo preoccupare?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
spedita il 10/01 arrivata il 15/01 consegnata da bartolini
abbastanza strano che siano ferme che utilizzino corrieri diversi in base a zone di arrivo o altro?boh... |
vorrei chiedere ai ragazzi gia possessori di tunze elettroniche tipo 6105 la motivazione che gli ha spinti a cambiarle con le wp40 , che poi credo che abbiano un flusso piu chiuso, utilizzando tra l altro il vecchio controller tunze....
|
Quote:
|
Quote:
L'ho fatto da un lato per provare e dall'altro per risparmiare qualche centella che fa comodo su altro..., ad ogni modo mi trovo tendenzialmente (al momento) meglio con le jebao..., da vedersi nel tempo come dicono un po' tutti..., è presto per farne un resoconto... cheers. |
Quote:
io al momento le 6105 le contrappongo alle 6095 ma queste non ce la fanno..con la rocciata centrale servono il doppio di pompe..aihme...e il controller acquatronica non consente la modalita pulse |
Arturo le wp60 sono molto più potenti delle 6105, ho scritto che ho cambiato le 6105 perchè erano poco potenti per la mia vasca e se dovevo prendere sempre tunze dovevo andare sulle 6255.
|
arturo sono le wp40 da 13000lt #36##36##36#
|
Quote:
la vasca è una 130 x 65l e 60h |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |