![]() |
Controlla anche i valori
------------------------------------------------------------------------ Comunque, bello i maschio di guppy con la coda arancione che si vede in foto, potresti fargli un altra foto? Forse è un guppy show. :-) Inoltre ricordati che questa vasca sarà importante per te, la potrai utilizzare come vasca di accrescimento per i nuovi nati, ed i poecilidi fanno tantissimi avanotti ... |
Si dopo ti posto le foto Giuseppe ....
O marco, hmmm mi dici metti almeno un areatore in vasca...e non si vede che c'è l areatore o sono io fusa a quest ora e non ho capito cosa volevi dirmi?? :-) :-) Uff di piante così non ne ho...no si stress erano dentro a quella vaschetta nuda e fredda vero? Grazie Ciao Daniela |
|
Belli :-) sono 2 m e 4f? Uno è un semplice guppy ( mi riferisco ai maschi ) quello arancione forse è uno show e quelli valgono di più :-) oltre alla coda ha pure il" corpo colorato" ?
Saluti Giuseppe :-) |
3m e 4 F un blu moscow e red moscow sono show gli altri mix
Ciao Daniela |
giuseppe, non riconoscerai mai un guppy show da una foto, e non lo troverai mai nei negozi ;-) e chi prova a venderti un guppy show senza farti vedere il suo piazzamento ai concorsi è un ciarlatano :-) al massimo sono quelli non rispondenti allo standard
|
Si lo so ale infatti non si capisce bene. Ma siccome lei l'ha preso da internet magari sono scarti di uno che prova ad allevarli. Comunque, è un bel pesce :-) e non è che perchè non ha partecipato a dei concorsi non sia un bel pesce...
------------------------------------------------------------------------ Comunque, il rapporto non va bene.... il rapporto ottimale dovrebbe essere di 1m e 3f |
basta 1 maschio e 2 femmine :-)
Quote:
|
L acquario ha ieri compiuto due mesi.
Oggi pomeriggio ho terminato le cure di rito, fatto il cambio d acqua e inserito il carbone attivo. Ecco come si presenta http://i931.photobucket.com/albums/a...ps9acf1679.jpg Più tardi controllerò i valori dell acqua per vedere se i nitriti si sono abbassati visto l eccessiva mano lunga avuta nel cibarie pesciolini :-) Speriamo si equilibri il tutto, sta venendo su abbastanza bene e inoltre ci sono gli avannotti in giro per la vasca!!! Eccone uno http://i931.photobucket.com/albums/a...pse4d948dc.jpg Ciao Daniela |
Bello :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |