AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fantacalcio per utenti AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388657)

Tartaz 13-01-2013 18:13

Io farei la prima

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

pirataj 13-01-2013 20:55

si anche io direi la prima, perchè la seconda avvantaggerebbe praticamente il rivale

Landomagik 14-01-2013 09:27

Penalizzazioni in classifica e sconfitta a tavolino nella giornata!! Così la gente le formazioni le mette subito se ha paura di scordarsi! Come in tutti i fantacalcio del mondo!

Dopo un mese e mezzo di risultati utili con questa giornata storta arriva la prima sconfitta!!! Rialzarsi subito!!!

tommaso83 14-01-2013 09:55

Io non sono d'accordo, anche perchè si penalizza chi è già indietro, mentre chi è avanti mi sembra che si faccia di tutto per andare sempre più avanti.. Io credo che sia più divertente se le cose rimangono più combattute..

Però mi rimetto al volere della corte!! :-D

pirataj 14-01-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 1062038672)
Io non sono d'accordo, anche perchè si penalizza chi è già indietro, mentre chi è avanti mi sembra che si faccia di tutto per andare sempre più avanti.. Io credo che sia più divertente se le cose rimangono più combattute..

Questo assolutamente non centra perchè si penalizza chi non la mette che sia il primo o l'ultimo.

1 punto di penalizzazione in classifica per ogni formazione non inserita
10 punti in meno nel risultato della giornata in cui non è stata inserita la formazione in meno
Penalizzazioni in classifica e sconfitta a tavolino nella giornata

dai quale facciamo ragazzi
------------------------------------------------------------------------
Per ora 5 si e 1 no per le penalizzazioni

Vespa89 14-01-2013 14:04

per me la seconda

pirataj 14-01-2013 15:13

forza ragazzi devo fare il calcolo della giornata

1 punto di penalizzazione in classifica ci sono 2 voti Tartaz, Pirataj

10 punti in meno nel risultato della giornata in cui non è stata inserita la formazione in meno 2 votiMario89xxl, Vespa89

Penalizzazioni in classifica e sconfitta a tavolino nella giornata 1 voto Landomagik

Landomagik 14-01-2013 16:14

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 1062038672)

Il gioco consiste nel mettere ogni domenica una formazione, non di lasciarla sempre vuota tanto c'è chi mette quella della settimana scorsa. Se ci sono utenti che fanno più punti di altri, oltre ad aver fatto scelte migliori ed avere fortuna giocano tutte le settimane. Il fantacalcio è un impegno settimanale, quindi le penalizzazioni sono più che legittime!!!
Basterebbe farlo anche quando guardi il risultato il lunedì, così se hai paura di scordarti almeno c'è quella! Io metto un allarme sul telefono e sono apposto...

Io direi di metterle dalla prossima giornata, così non creiamo malumori e magari c'è qualcuno che le mette.

pirataj 14-01-2013 17:37

si facciamo partire le penalizzazioni dalla prossima cosi abbiamo il tempo per decidere bene, vado a calcolare la giornata
------------------------------------------------------------------------
giornata calcolata

Lorenzooff 14-01-2013 17:47

voto la prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.