Quote:
Originariamente inviata da Acquatic Life
(Messaggio 1061582280)
Poffo, complimenti per i cambiamenti ;-), ma cosi non potrai capire se la plafoniera da i frutti sperati o no. Lo so che tu puoi dire che sei contento già del risultato ottenuto, ma come saprai bene, i risultati vanno visti anche sul lungo periodo ...
te lo dico perchè sono curioso anche io per vedere se questi Led ( non solo di Aqualving)cominciano a farsi valere o no ...
Buona Pasqua ..ciao ciao
|
mah..io non la penso cosi...se dopo tutto questo macello che ho fatto riesco a mantenere i colori di prima posso dire che la plafoniera va più che bene....se invece ho un pò di malessere generale devo capirne il motivo....
ma la prova continua sui led....vediamo un pò come va a finire :-)
ma come lungo periodo.....cosa si intende???1 anno???
Quote:
Originariamente inviata da pepot
(Messaggio 1061582394)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 1061582034)
|
Certo che ci vuole un po' di follia e un po' di coraggio a mettere animali del genere in una vasca come la tua
|
la stessa follia che mi ha fatto mettere i Led :-D:-D:-D:-D
ed anche a te:-)):-));-)
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061582526)
Bravo Andre....allarga allarga........che almeno qualcuno deve far smuovere l'economia.
bellissime le anemoni ma io in vasca non le avrei messe.
|
e che la devo smuovere tutta io???te quando??:-D:-D
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061582607)
andrea come mai questo cambio di schiumatoio? come lavora lgm1260?
|
il cambio dello skimmer è dato da 1 solo fatto...io sono tendenzialmente "pigro"..quindi uno skimmer che devo pulire ogni 4 mesi pompa e venturi e corpo mi rimane sullo stomaco...
il 1260 adesso che è circa un mesetto sotto posso dire che:
1-schiuma abbestia
2-schiuma sempre uguale,anche con il collo zozzo e lercio
3-se non stai attento e schiumi bagnato in circa 7 giorni riempi il bicchiere cosa che con l'ati non succedeva....l'ati una volta raggiunti 3 dita di schiumato (in poco tempo) da li non si schiodava....per riempire il bicchiere ancora di 1 dito ci metteva 7 giorni....in pratica le prestazioni da sporco calavano moltissimo....e parlo di collo del bicchiere non della pompa...
4-e lo sai che non sto bene e gli skimmer mi piace cambiarli.....per provarli;-)
Quote:
Originariamente inviata da ZON
(Messaggio 1061582916)
Anemoni e vortech= macello assicurato.
|
e come sei sempre negativo:-)):-)).....ho un amico che li tiene da 4 anni con 3 vortech....e ne ha 11....possibile sempre culo???