![]() |
Quote:
|
Una plafo quindi può ancora essere aggiunta?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho mandato mp a peter anche io ne voglio una e se serve pagare con urgenza se mi scrive domani gli mando il bonifico cosi mi aggiunge subito all' ordine...
solo una domanda che non ho ben capito. 24x3 cree sono disponibili sia dimmerabili che non?? posso averla dimmerabile con 2 canali separati?? ma non è possibile chiedere una personalizzazione dei led anche per quella. ma al posto di montare dei cree che montino altre marche... volevo 2 UV mi vanno bene anche se montano satisled o altro. tanto i voltaggi sono gli stessi non credo sia difficile da fare. vabbè che eventualmente credo di poterlo fare anche io. alla fine si dissaldano 2 white e si saldano 2 uv |
ragazzi a me ne servirebbe una per il mio nano 42*24*24, me ne suggerite una? grazie
|
Grazie a tutti allora mando pm a peterland thanks!
|
Quote:
C'è anche la 24 x 3watt sempre con led Cree che è lunga 30 cm, si può avere anche dimmerabile e costa praticamente come la prima che ti ho elencato! |
ed i prezzi quali sono? grazie
|
CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI !!! -b10 -b10 -b10 -b10 -b10 -b10
(aggiungo i rimbalzanti cosi, spero,non passi inosservato e fa anche scena!) Mi spiace non aver avuto possiblità di accontentare i ritardatari... ma come qualcuno ha già evidenziato non sarebbe stato giusto ritardare la consegna in corso di chi ha già aderito. D'altro canto.... CI SONO BUONE NOTIZIE !!!! IN USCITA I MODELLI MOULD 2 .... AAAARRggg -42 Appena mi arrivano info complete decidiamo come procedere! Ciaoooooooooooo Pit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |