AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Nuovo GRUPPO ACQUISTO PLAFONIERE LED - Febbraio 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897)

mazmo 07-03-2012 15:08

Quote:

Originariamente inviata da skylondon (Messaggio 1061516342)
Buongiorno a tutti, ho trovato giusto ora questo post e dopo aver letto, continuato a leggere e poi di nuovo letto ancora, direi che mi sono fatto l'idea che mi potrebbe proprio interessare una 4g a seconda della socntistica che si riuscirà a spiccare vista la quantità che verrà ordinata.
Basta questo come post per far parte del "gruppo" d'acquisto?

Ciao a tutti

Guarda, da quello che ho capito lo sconto su ogni singola plafo è irrisorio, nell'ordine di 2, 3 dollari, ma il grosso del risparmio lo si ha sulle spese di spedizione e sui dazi doganali.

skylondon 07-03-2012 15:41

Una plafo quindi può ancora essere aggiunta?

Quote:

Originariamente inviata da Peterland (Messaggio 1061513990)
Scusate ma ho dei Clienti in visita in azienda e ho poco tempo per rispondere alle tante mail che mi arrivano.... (ma le leggo tutte). Nel week end invece è vero, non rispondo mai perchè preferisco organizzarmi il week end per le faccende casalinghe e la manutenzione dell'acquario per cui volutamente non leggo la posta.

Cmq chi ha partecipato all'ordine in corso ha anche il mio recapito telefonico. Se volete chiamatemi pure se avete necessità.

Intanto vi comunico che la Eshine mi ha confermato l'ordine stamani confermandomi che possiamo anche aggiungere qualcosa (staffe o ricambi etc...).

Tra stasera e domattina mando lista definitiva per avere la fattura relativa al balance.
Abbiamo buone possibilità per spese minime di consegna ;) Appena posso vi mando i dettagli.

N.B. Per chi ancora non ha emesso il pagamento, per favre, provveda... pena la cancellazione dall'ordine. Okkio ;)

Pit

Stephy 07-03-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da skylondon (Messaggio 1061516912)
Una plafo quindi può ancora essere aggiunta?

A mio parere, su quest'ordine quasi sicuramente no, anche perche', ogni plafoniera che si aggiunge adesso provoca dei ritardi nella consegna delle plafoniere di chi ha ordinato per tempo e gia' pagato (io sono una di queste persone), ma puoi metterti in lista per il prossimo ordine, che avverra' appena esce il nuovo modello, ormai imminente.

wilmar 07-03-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da skylondon (Messaggio 1061516342)
Buongiorno a tutti, ho trovato giusto ora questo post e dopo aver letto, continuato a leggere e poi di nuovo letto ancora, direi che mi sono fatto l'idea che mi potrebbe proprio interessare una 4g a seconda della socntistica che si riuscirà a spiccare vista la quantità che verrà ordinata.
Basta questo come post per far parte del "gruppo" d'acquisto?

Ciao a tutti

Ciao,il ragazzo che ha aperto il post ha gia inoltrato il primo ordine,se aspetti a breve dovrebbe uscire il listino delle modul2 4g,se invece sei interessato gia a una plafo in particolare devi inviare un m.p. a Peterland che ti mette in lista per il secondo ordine,chiedi sempre a lui riguardo al pagamento o altro onde evitare confusione-28

mercxs 07-03-2012 23:50

ho mandato mp a peter anche io ne voglio una e se serve pagare con urgenza se mi scrive domani gli mando il bonifico cosi mi aggiunge subito all' ordine...

solo una domanda che non ho ben capito.

24x3 cree sono disponibili sia dimmerabili che non??
posso averla dimmerabile con 2 canali separati??

ma non è possibile chiedere una personalizzazione dei led anche per quella. ma al posto di montare dei cree che montino altre marche... volevo 2 UV mi vanno bene anche se montano satisled o altro. tanto i voltaggi sono gli stessi non credo sia difficile da fare.

vabbè che eventualmente credo di poterlo fare anche io. alla fine si dissaldano 2 white e si saldano 2 uv

pirataj 08-03-2012 00:24

ragazzi a me ne servirebbe una per il mio nano 42*24*24, me ne suggerite una? grazie

skylondon 08-03-2012 10:09

Grazie a tutti allora mando pm a peterland thanks!

mazmo 08-03-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061518384)
ragazzi a me ne servirebbe una per il mio nano 42*24*24, me ne suggerite una? grazie

Credo che la 60 watt con led Cree faccia al caso tuo, lunga 39 cm, non costa tanto ed è anche dimmerabile!
C'è anche la 24 x 3watt sempre con led Cree che è lunga 30 cm, si può avere anche dimmerabile e costa praticamente come la prima che ti ho elencato!

pirataj 08-03-2012 18:46

ed i prezzi quali sono? grazie

Peterland 08-03-2012 20:17

CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI !!! -b10 -b10 -b10 -b10 -b10 -b10
(aggiungo i rimbalzanti cosi, spero,non passi inosservato e fa anche scena!)

Mi spiace non aver avuto possiblità di accontentare i ritardatari... ma come qualcuno ha già evidenziato non sarebbe stato giusto ritardare la consegna in corso di chi ha già aderito.

D'altro canto.... CI SONO BUONE NOTIZIE !!!! IN USCITA I MODELLI MOULD 2 .... AAAARRggg -42

Appena mi arrivano info complete decidiamo come procedere!
Ciaoooooooooooo
Pit

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.