![]() |
Egidio non mettere acanturidi..non ci stanno e ti creerebbero solo problemi di inquinamento..
2 pagliacci,4 altri pescetti un paio di gamberi e coralli fine. Lo zebrasoma no assolutamente hai 100 litri scarsi di nuoto..poverino. |
Quote:
(Un pezzo del tutto è anche grazie a te !!!!!!!) #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mancava solo il Mauri, dei soci fondatori... ma era anche Pasqua! Ciao-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao-28 |
Oltre che il TEAM ACQUARIOFILO MILANESE... dimenticavo di ringraziare Fabio per il neoprene......(meno male xchè non l'ho trovato nel posto dove sono andato !!!) Il rumore è diminuito !!!! #70#70
Ringrazio Luigi per la calza......( è talmente comoda che se ne ha una in + questa me la tengo a vita !!!!!) #18#18#18 Ringrazio Paolo per il supporto e le clips.... ;-) Ringrazio Fabrizio per le ante....... ;-) E ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi di mille domande. (ballast, collegamenti elettrici, ciabatte, rivestimento, bugnato, rocce........) :-D:-D:-D Ciao P.s. e come disse bene il LUIS...... preparatevi alle prossime mille (domande)....#rotfl##rotfl##rotfl# |
Per le alghe basta un percnon
|
Quote:
Speriamo di non averne nelle rocce nuove. |
La strappi a mano egi..
Fosse solo la caulerpa il problema!!! Comincia a cercare aiptasie e majano...ieri ne ho seccate un 4 belle grasse |
Alvaro, ieri ho setacciato tutte le rocce e per adesso non c'è tracccia di animali strani......solo granchi morti :-D
|
Quote:
|
Io invece per non farmi mancare nulla ho trovato un bel platelminte magna tridacne..aspirato subito e attendiamo che spuntino i fratelli
|
Quote:
Tolto anche lui... Era sospetto !!!!!!! #18#18#18 Ciao-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |