![]()  | 

Egidio non mettere acanturidi..non ci stanno e ti creerebbero solo problemi di inquinamento.. 
	2 pagliacci,4 altri pescetti un paio di gamberi e coralli fine. Lo zebrasoma no assolutamente hai 100 litri scarsi di nuoto..poverino.  | 

Quote: 

(Un pezzo del tutto è anche grazie a te !!!!!!!) #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote: 

Mancava solo il Mauri, dei soci fondatori... ma era anche Pasqua! Ciao-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote: 

Ciao-28  | 

Oltre che il TEAM ACQUARIOFILO MILANESE... dimenticavo di ringraziare Fabio per il neoprene......(meno male xchè non l'ho trovato nel posto dove sono andato !!!) Il rumore è diminuito !!!! #70#70 
	Ringrazio Luigi per la calza......( è talmente comoda che se ne ha una in + questa me la tengo a vita !!!!!) #18#18#18 Ringrazio Paolo per il supporto e le clips.... ;-) Ringrazio Fabrizio per le ante....... ;-) E ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi di mille domande. (ballast, collegamenti elettrici, ciabatte, rivestimento, bugnato, rocce........) :-D:-D:-D Ciao P.s. e come disse bene il LUIS...... preparatevi alle prossime mille (domande)....#rotfl##rotfl##rotfl#  | 

Per le alghe basta un percnon 
	 | 

Quote: 

Speriamo di non averne nelle rocce nuove.  | 

La strappi a mano egi.. 
	Fosse solo la caulerpa il problema!!! Comincia a cercare aiptasie e majano...ieri ne ho seccate un 4 belle grasse  | 

Alvaro, ieri ho setacciato tutte le rocce e per adesso non c'è tracccia di animali strani......solo granchi morti :-D 
	 | 

Quote: 

| 

Io invece per non farmi mancare nulla ho trovato un bel platelminte magna tridacne..aspirato subito e attendiamo che spuntino i fratelli 
	 | 

Quote: 

Tolto anche lui... Era sospetto !!!!!!! #18#18#18 Ciao-28-28  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |