![]() |
P.S.: la mia tridacna gode di ottima salute, altrimenti non sarebbe raddoppiata in più di 2 anni
vediamo se con la prossima sarò altrettanto fortunato P.P.S.: ti ho già detto una volta, mesi fa, che non sei il benvenuto sui miei topic. l'irritazione che mi procuri mi ha aiutato a capire chi sei........... ;-) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
eppure ero stato chiaro Emmanuel.... non sei il benvenuto sui miei topic già da mesi!
un utente nuovo come fingi di essere non può sapere che mesi fa stefano66 e io dibattevamo sulla 'salute' della mia tridacna eddai, non so come puoi avere il coraggio non solo di iscriverti ancora, ma di partire subito a criticare di nuovo..... peccato che non ti abbiano denunciato, ha scelto gli utenti giusti! se ti capitavo io col cavolo che la passavi liscia..... |
punto 1
l'articolo sul forum americano l'ho pubblicato io stesso (sono registrato da tempo su nanoreef.com) punto 2 basta guardare sul topic delle tridacne nei nanoreef e nel tuo stesso topic precendente per leggere di acquedotto di silvio e stefano 66 che ti chiedevano se la tridacna non avesse segni di malessere punto 3 non so cosa ci sia da innervosirsi, forse mi sono posto male |
non prendermi per il culo.
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: e credo tu non lo sia per molti altri utenti |
Quote:
Sei mica per caso l'utente bannato acquedottodisilvio ricollegato con un nick diverso? te lo chiedo tanto per evitare fraintendimenti #28 Se per caso tu lo fossi sai benisssimo che ci sono più persone, non io, che non hanno un buon ricordo/opinione di te, da cui le risposte che stai avendo ai tuoi interventi ... se non lo sei allora sei solo partito un po' malino ma si può rimediare, presentati in reefcafè e benvenuto p.s. chiedere è lecito rispondere cortesia |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |