![]() |
cominciamo bene .....già allaghi la casa !!!! falle ora le prove che dopo nn si scherza piu!!!!è dopo tutto sta sfiga imbocca al lupo!!!!
|
Ragazzi domanda da principiante: ma le resine osmosi che virano colore quando sono esauste che colore prendono? Originale è pepe e sale... #24 |
Da verde diventano blu
Emanuele |
se riesci a fare la scanalatura curva nelle rocce senza romperne la metà sei un eroe
ps pensa a un quadro elettrico, vedo due spine a parete volanti, non penso sia il caso di metterci su quei 1000 watt.... |
hahahah non sei il primo :) io prima che arrivo la vasca me ne feci 800 di litri circa piu un prestito di acqua di 250lt da gnoato :D ... ma alla voglia di riempirla ... sembravano bruscolini i barilotti da 100lt
|
metti un misuratore di tds in uscita alla menbrana e post resine....
|
Misuratore di TDS in arrivo.
Quando famo il riempimento vi aspetto con le vostre tanicozze piene di acqua dei cambi così gli diamo una botta di vita :-) Il quadro elettrico l'ho fatto fare pure con cavi dedicati e differenziale industriale nel quadro generale; mi hai preso per un principiante? ;-) Manuelao grazie per la risposta. Ragazzi sento lo scroscio della NJ4500 nel mastello dell'osmosi fuori della porta... se non avesse il coperchio l'acqua sarebbe uscita tutta quanta... :-D mi sto divertendo un mondo. Hahaha Notte ------------------------------------------------------------------------ http://s9.postimage.org/57wnwbs3f/IMG_0204.jpg |
Parlando di osmosi e condensa... ora sono 24 ore che il gruppo produce acqua ed il risultato è il seguente:
I tubo di ingresso acqua che ho nel ripostiglio/stanza tecnica e che fa 1,5 di giro a vista sul muro con le varie chiavi d'arresto è bagnato fradicio. I 25 metri di tubo arrotolato sotto la l'avella dove mi connetto al circuito idrico della casa sono asciuttissimi; stessa cosa vale per il tubo che esce dalla presa elettrica sotto la vasca. Evidentemente per equilibrare la temperatura acqua/aria basta il tubo di ferro in ingresso. Per fortuna. :-) Buona Pasqua |
Quote:
|
Quote:
Piena ovviamente!? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |