![]() |
savo impara a fare le foto
il solo modo per imparare velocemente, parlo per esperienza personale, è facendo foto di donne nude #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
#25 complimenti! veramente molto bella! #25 seguirò con interesse #e39
|
Quote:
|
una cosa e' certa.......... non ti stanchi mai di provare fino a quando non viene bene.........:-))
hai verificato i po4? #24 |
Faro' il possibile per non farle mai venire bene allora ;-)
Ho appena finito di lavare la macchina, ora mi rilasso 5 minuti e poi vado a fare i test. Nel pomeriggio posto il tutto e vediamo come sono messo. :-) |
Valori rilevati al 19/02/2012
Temperature: 23°C Densità: 1025 (Rifrattometro) Ca: 440 (test elos) Mg: 1150 (test salifert) Kh: 7,5 (test elos) PO4: 0,07 (fotometro Martini) NO3: 1 (test tunze = macherey-nagel) NO2: 0 (test elos) Mi è appena arrivato il kit Mg-Ca-Kh della Red Sea.... Stasera se ho tempo provo a fare una verifica dei valori anche con questo e vedo se sono allineati. |
devi far scendere ancora i fosfati ma il resto mi sembra tutto ok
|
Si, a parte i fosfati ancora altini, devo ridurre a 0 anche gli NO3.... Sembro un po' carente anche di kh e Mg pero' voglio prima verificare i valori con i test nuovi della red-sea.
Sto facendo cambi settimanali di 100lt con sale elos alternato all'ATI, quindi non sto integrando nessun oligoelemento/integratore. A livello di alimentazione cosa mi consigli? Sto dando secco tutti i giorni ai pesci ed ogni tanto gli do una spruzzata di phyto della Brightwell. Non riesco a debellare quei dannati dinoflagellati (o ciano batteri, ancora non ho capito esattamente cosa siano) che mi si formano sul fondo |
Leggo che ultimamente abbiamo in molti dino e ciano......che brutta piaga.....
Comunque hai semre una bella vasca.... |
comincia a sospendere il phyto se hai dino...
poi che dire..alimenta miratamente gli lps perche' sono davvero tirati. e cerca di capire da dove saltano fuori quei PO4 che sono altini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |