![]() |
la mia è rimasta nelle mani del filippino dal 28 luglio e resto in sardegna sino al 31
per adesso tutto bene ho anche una cam con la quale la controllo in bocca al lupo per la suocera |
Quote:
|
Sempre sia lodato .. Mia suocera ieri ha già chiamato un altro Jerry anche esso acquariofili ma un po' più vicino a casa..
|
Ieri tornato dalle vacanze anche io.. Tiraggi da sotto per cerealis e hystrix, una poci tricolor andata.. Dopo 4 ore di luce (dalle 19) 29,5..nonostante le tangenziali da 70 cm..l'ho Spenta.. E messo booster.. Vedremo..
|
ritornati alla solita vita ;-)
|
Ogni estate ce ne e' una! Che palle .. Va beh quasi tutto in ordine.. Maurizio come va? La bimba?
|
tutto benone, tra qualche giorno monto il nuovo skimmer e vediamo se finosco di litigare definitivamente con i ciano.
la bimba è quanche giorno che incomincia a rognare per i denti...credo gli si stia formando l'ossatura della bocca (almeno così mi hanno detto) tu? |
marco secondo te i tiraggi dal basso erano per fame o temperatura alta?
|
Conoscendo la generosità di mia suocera nel cibare la vasca.. Senz'altro caldo! Nel dubbio una fiala di booster che avevo in casa gliel'ho buttata! Ma le alghe marroni sui vetri mi fanno continuare a pensare al caldo.. La hystrix bicolor
Tra l'altro sembra continui a tirare..cheppppppalllllle.. |
dalli a me che te li faccio ripiglià:-)):-D;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |