![]() |
quella cosa da cui sto lavorando da dicembre almeno... XD
dai che lo sai già! (ne avevo parlato da qualche altra parte e te avevi risposto...) p.s. sapevi programmare te no? (per non andare ot rispondi pure in pvt) |
Allora si procede?... ormai chi c'e', c'e' ..... non penso che aspettare oltre possa cambiare qualcosa, no?
|
pronti ragazzi.... la palla passa in mano a LUKELUKE che ha il contatto. cosi ci fa fare il conto comprensivo di spese di spedizione. e ci da il conto corrente dove versare il cash.
direi che ognuno versa la sua quota giusto??? o li raccogliamo e facciamo un bonifico unico??? davide, savo, hantol a voi la parola |
Secondo me conviene raccoglierli presso chi fa l'ordine (LUKELUKE o chi per esso con postepay o bonifico c/c) e poi insieme all'ordine unico si fa un unico pagamento e un unica spedizione.... pero' ditemi voi perche' io e' la prima volta che partecipo ad un gruppo d'acquisto e non sono molto esperto delle pratiche da espletare
------------------------------------------------------------------------ ah, dimenticavo.... se chi raccoglie i soldi e' presente a Livorno a me va bene anche consegnarli a mano |
sento luke e vi dico.
io e mane70 siamo a livorno.... e cosi ci si fa anche una birretta |
allora se volete posso raccogliere io i soldi sulla PostePay e poi pagare al costruttore.
Io direi che ognuno conferma il suo ordine. Io invio la mail al venditore... chiedendogli l'ultimo prezzo... Direi di fare 1 spedizione ogni 2 max 3 controller perchè altrimenti se pesano troppo siete a rischio dogana.... Direi che i controller di ciot.bg e mane70 li faccio arrivare da me... e gli altri 3 li facciamo arrivare da uno di voi che poi si prenderà la briga di spedirli ai destinatari..... OK ??? |
Luke se riesci fammi sapere il costo del solo wifi
|
ok
|
per me va bene
Appena hai l'importo manda mp con i dati postepay cosi ti faccio la ricarica.... Per gli adattatori delle prese americane come vi siete comportati? Dove le vendono? |
ebay oppure se hai qualcuno che lavora nel ramo dell'informatica può rimediarti le classiche spine da PC americane...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |