![]() |
bn giorno grz dia vermi risposto quale impianto devo controllare?
|
Ciao Marco,devi controllare il valori del impianto osmosi. A me era successa stessa cosa,e ho cambiato tutto impianto.
|
Io l'acqua la compro dal negoziante non mi conviene comprarmi l'impianto dosmosi per un acquario da 120 litri, quindi può essere l'acqua dosmosi del negoziante ?
|
un'impianto d'osmosi ti conviene anche se la vasca e' di 30 lt
se vuoi sempre sapere cosa metti dentro,non e' una questione di spendo di piu' o di menoma di qualita' |
come giustamente detto ti conviene farti un impianto e ti fai l'acqua da solo ... investimento iniziale ma alla fine ci risparmi ed avrai acqua di qualità ;-)
|
Quoto ...Tene69 e Grostik. Immagina che io quando ho comprato la vasca ,il venditore mi ha regalato anche impianto osmosi usato . Dopo 2 mesi non mi sonno fidato piu , e ho comprato tutto impianto nuovo. Anche il misuratore di TDS . Non fa niente che avevo quello vecchio. Fai un buon investimento ,che poi ti servirebbe sempre.
|
bn giorno a tutti comprerò l'impianto d'osmosi, ma va bene anche usato o ci vuole nuovo?
grz a tutti |
Marco ,prenditi uno nuovo, che non costano un mutuo. Cosi magari sei sicuro che produci acqua 100% pulita . Se lo prendi usato, non losai a che punto sonno il filtri e devi spendere altri soldi per cambiarli.;-)
|
bn giorno a tutti non ho ancora comperato l'impianto perche sto vedendo un po quale è meglio, ma ho pensato una cosa che magari puoi aiutarmi e chiedo consiglio a vo, ho letto che la caulerpa è una pianta filtrante e toglie anche i nitrati è vero?
grz a tutti |
è vero, ma ci sono alghe migliori...
solo che per abassare i nitrati te ce ne vogliono veramente un bel po! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |