![]() |
ma qualcuno mi spiega senza farmi leggere tutto.....come mai risponde sea box e non l'importatore italiano??
|
perchè l'importatore italiano non rispnde ..........almeno a me....
|
sea box dovrebbe dare assistenza a chi ha aquistato in germania
dico dovrebbe, ma forse e ancora ammalato:-D |
Ati Italia....latita.....come già scritto.
nessuna risposta in merito,nessun pezzo di ricambio,nessuna proposta per il futuro....niente di niente. il fatto è che credo non esista la soluzione al problema. quindi te lo tieni cosi! hai problemi??fagli causa......l'unica maniera per avere risposte...tra 5 o 6 anni ovvio!!! che palle..... |
Da quello che so' io anche Seabox e' distributore Italiano.....
Almeno dal sito dell'Ati risulta cosi....anche se credo si parli di importatori,a sto' punto,pu' che distributori.....che e' molto diverso... |
Ragazzi c'è Benny che alla fine l'ha acceso e gli funziona alla grande... a provato a spegnerlo e alla seconda è ripartito, lui ha l'ups e se non gli levano la luce per dei giorni è a posto.
Comunque non pensavo un menefreghismo del genere... Ancora non sono in grado di dare la pompa elettronica (anche pagando) e quindi possono fare poco se non cambiare le giranti che alla lunga hanno il solito problema |
scirvete tutti su reef central..io l'ho fatto piu' volte..e mi hanno intimato di smettere..continuiamo tutti
|
io ci ho provato a scrivere su RC ma siccome mi sono appena inscritto i moderatori
devono prima leggerlo e poi pubblicarlo |
ho scritto anch'io su RC ..... mo voglio vedere che rispondono sti cazzoni ....... -04
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |