![]() |
Quote:
|
Scusate ma secondo voi con 11000 e passa lumen ci vogliono anche le lenti?
|
Quote:
|
Si che l'ho letto ma si vede che ho capito male,pensavo che le lenti sevivano solo per aumentare la potenza,e siccome il faro in questione mi sembrava abbastanza potente ho pensato che si potesse fare a meno delle lenti!
Ma ammettiamo che riuscissimo a procurarci una lente per il faro,si potrebbe fare quello che ho detto? |
non so.. forse in via teorica, ma non so di cosa stiamo parlando..
posta il link che vediamo! e servono anche le misure della vasca e cosa vuoi allevare.. anzi, perchè non apri un'altra discussione? così rendiamo più fluidi e chiari gli argomenti trattati.. ;-) |
Il LINK l'ho gia messo sopra con le caratteristiche del faro,sto' parlando di un faretto con 2 led da 75watt l'uno!la mia vasca e 100x 50x55 e ci voglio allevare di tutto!
|
non saprei proprio cosa dirti.. mi sembra costi un po' caro e poi bisogna ancora modificarlo.. mah..
avesse un altro prezzo.. con quella cifra su fish-street trovi qualcosa già pronto per un marino.. ed alcuni ne parlano anche bene.. |
sara' ma io di ste' cineserie non è che mi fidi piu' di tanto e poi non ho mica capito cosa costerebbe?
Ed in piu' penso che ci sia da aggiungere lo sdoganamento,giusto? E se poi non ti arriva quello che hai chiesto a chi ti rivolgi? |
Quote:
non hanno mai sbagliato una consegna una volta ho comprato uno schiumatoio e la pompa durante il viaggio e' crepata la settimana dopo avevo il pezzo di ricambio a casa |
scusa ma tu quella plafo la compreresti?
io non ci capisco nulla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |