![]() |
Al posto di farmeli spedire sono andata io a prendermeli cosi ho conosciuto gabriele e sua moglie che sono stati molto gentili e socievoli e mi ha spiegato anche tante cose e ho visto tanti pesci e talee molto belli
ho preso le fiale di biodigest e il phytoplanto gia pronto da usare e altrae cose che mi ha consigliato lui cosi quando sono tornata a casa ho potuto adoperare tutto senza aspettare ancora tanti giorni un saluto a gabriele e sua moglie con affetto da parte mia ciao e grazie |
mi sa che tra poco, a causa dell'acquario marino, ti toccherà cambiare la macchina x usura e metterla a metano :-D:-D
|
Betty non ha la macchina... ha il fuoristrada come quello di Walker Texas Ranger! :-D
|
x natale gli regaliamo un bel box in polistirolo x trasporto talee....
|
Con le vostre battute mi fate ridere e migliorare il morale perche questo tempo
di pioggia mi deprime perche tutte le feste e sempre brutto e non si puo uscire a fare le camminate nei boschi oggi ho fatto i test p h --------------- 8 . 2 n o 3 ------------ 0 . 5 n o 2 ------------ 0 . 0 5 sapete dirmi se vanno bene ciao e grazie |
i nitriti non sono una bella cosa e non devono esserci ma con la vasca appena partita ....può anche starci.
cosa hai comprato questa mattina oltre al phito e al biodigest e bioptim? |
Che cosa vuoi sapere ?
HO PRESO LA SABBIA PER IL REGIUFUM CIAO |
Molto bene, almeno fai partire pure lui insieme alla vasca nuova......mi raccomando piano piano con gli abitanti
|
Allora posso iniziare a mettere i pesci e le talee che ho nella vecchia vasca ?
Ciao e grazie |
direi propio di no, i nitriti sono tossici x i pesci anche in minime concentrazioni,oltretutto agli inizi credo sia meglio misurarli in più momenti durante il giorno xchè potrbbero oscillare..e far sembrare che non ci siano,ma non è che sono altissimi ..quindi pazienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |