![]() |
Stefy #28 ciao!#28 grazie per l'invito!!!#25 lo terremo presente ;-)
ovviamente sei la benvenuta :-)) |
Ciao a tutti, mi sono nate le ampullarie... se qualcuno le vuole le regalo quindi fatevi avanti...
|
bene a sapersi scolaz.....
qualkuno ha mai creato uno sfondo 3 d ? |
Kj822001 io sono già piena di lumache ma sicuramente qualcuno sarà interessato ;-)
Tanganica, no non ho ma provato a fare uno sfondo 3d anche perchè sinceramente non mi piacciono molto#07 Ragazzi allora nessuno vuole la mia hydrocotyle leucocephala? sennò mi toccherà buttarla via ed è un peccato #07 |
Eccolo qua, sono di Villafranca di Verona, ~18km da Vr...
ciao a tutti! Marco |
kr4mer benvenuto! -28
allora siamo piuttosto vicini... io povegliano :-)) |
direi proprio di sì!
tra l'altro ho fatto la guida per la patente a Povegliano. quali sono i negozi di riferimento? hai mai visitato quello che hanno aperto a Villafranca, di fronte a Boscaini Scarpe? |
guarda, sto ancora sperimentando i vari negozi...
per la tecnica compro quasi sempre da internet, quando invece mi serve qualcosina di piccolo o l'acqua d'osmosi vengo a villafranca nel negozio di caccia e pesca, non ricordo mai il nome, che ha un discreto assortimento in acquariologia e il vivo mi sembra ben tenuto. si ci sono stata a naturalandia ( credo che si chiami così) però non è che sia eccezionale anche perchè è uno di quei negozi che ha un po' di tutto per tutti gli animali. per il vivo ha in gran parte guppy e vari poecilidi, diciamo che c'è poca varietà e i prezzi sono piuttosto altini. come attrezzature e tecnica ha un po' di tutto ma anche qui i prezzi non sono proprio bassi... poi quando capita vado al flover difronte al galassia o in alcuni negozi in città, tipo greenpet alle golosine o acquaviva. |
Condivido, il Naturalandia ha dei prezzi troppo alti, e se non gli fai capire che sei "ferrato" sulla materia acquariologia tendono a dare consigli non troppo giusti.
Buono il caccia e pesca, ci vado sempre anche io, la signora che lo gestisce è espertissima! |
Ciao kr4mer ....ciao come stai ....mi raccomando trattami bene la mia socia ahh
non sono mai stato nei negozi li dalle vostre parti .....dovrei venire a fare una girata ma sono un po fuori mano .... Kr4 che genere di pesci ti piacciono giusto per intavolare qualche discorso piu specifico e conoscerci tutti .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |