![]() |
ecco una pessima panoramica di ieri, ora è piu' aperta l' euphyllia... si vede anche la dolabella a destra davanti ... :-))
cosa mi consigliate di dar da mangiare all' euphyllia?... misys? artemia?... http://i50.tinypic.com/2ihkytd.jpg prossimo step, reattore di calcio... e si inizia!!! #22 #22 è realmente una malattia quella dei coralli... :-)) #19 |
riccardo.b, quando tuo padre vedrà quanto costerà il reattore di calcio tutto completo di sonda, bombola ecc ti ucciderà #18 #18 #18
comunque mi piace dove hai messo l' euphylia, sembra il posto fatto per lei #36# |
UCN PA,
per i prezzi siamo al corrente... il reattore me lo pago io... #06 :-)) pensavo di prendere il korallin c 1501 allora la lascio li tranquilla e non la sposto piu', sembrerebbe le piaccia... |
riccardo.b,
dai che con 200 iuri te lo trovi tutto completo sul mercatino..... il korallin è ottimo come reattore..... :-)) :-)) :-)) |
Tetr4kos, ma ci sono oltre al tubo sonda, eletrovalvola bombola co2 e altre cose che costa un botto #06 ;-)
|
Quote:
cmq ili mio reattore è il korallin 1501 ;-) |
UCN PA,
il korallin è il migliore perche non ha bisogno di niente.... ne sonde ne elettrovalvole ecc.... basta collegare co2 mettere la jumbo dentro e voilat!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
giajmo79, ma tu sei esperto, e te lo puoi permettere :-)) ;-)
|
UCN PA,
no no, infatti io ho optato per il korallin appunto perchè non necessita di phmetro e elettrovalvola... non tanto per il risparmio, perchè quei 50/100 € non cambiano la vita, ma sono tutti aggegini in piu' che si posso rompere e dar problemi... del korallin ho sentito parlare molto bene, e allora vada per quello... per la bombola prendo quella da 1 kg dal mio negoziante, quando mi si scarica glie la porto vuota e lui me ne dà un' altra piena... |
Tetr4kos,
in settimana lo vado a prenotare... non che non mi fidi del mercatino, ma preferisco pagarlo il doppio ma avere la garanzia per qualsiasi cosa... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |