AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ACQUARIO A "L" illuminato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159592)

daniele95 14-05-2009 19:49

evvai

eddy84 15-05-2009 17:44

nuove foto premetto che le alghettine si sono formate perche l'acqua ha girato per 4 mesi senza skimmer e senza maio cambiare l'acqua cmq adesso ho preparato un bel cambio cosi faccio una bella pulizia e con lo shiumatoio che sta lavorando benissimo dovrebbero sparire,cmq i valori sono ok e i due pagliaccetti stanno bene,anche i uperstiti degli zoantus si stanno moltiplicando . :-)) :-)) :-))

eddy84 15-05-2009 17:46

altre

Tetr4kos 15-05-2009 20:15

aspira tutte quelle skifezze sul fondo altrimenti sarà una continua produzione di alghe....mi raccomando...puliscilo bene....e se riesci sradica le alghe.....
ce credo che hai i nitrati a 0.....sono tutti nelle alghe...comunque è stato un bell inconveniente quello dello skimmer....

auguri!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

eddy84 15-05-2009 23:38

e lo so cmq sembra andare bene tutto sommato dato che e' risaputo che l filamentose sono normali in acquari giovani e cmq da quando ho messo il bm 100 si vede gia' molta differenza in una sola settimana.

DemoneRosso 16-05-2009 00:32

E si.
visto così ancora non rende.
Secondo me (come altri) dovevi aspettare lo skimmer, per essere "ZENIT" ora!
Cmq, avrai tempo per sistemare il tutto.
Una cosa...visto che un lato non lo vedi (dove è poggiata la rocciata) perchè non metti la carta adesiva di colore blu elettrico dietro?
Così da fare anche un pò di colore?
^_^

synth 16-05-2009 05:48

ciao:

bene!,finalmente e arrivato lo skimmer,appena quelle alghe vanno via sarà un gran vasca secondomè!,i pagliacci saranno contentissimi,adesso di posto per gironzolare ne hanno!

jorgo 16-05-2009 10:37

eddy84, tutto molto bene dai non hai nemmeno troppe alghe considerando le condizioni (pesci e niente ski)... Io penso però che sia poca la luce... #12

eddy84 16-05-2009 10:46

si jorgo anche io pensavo che mi si riempisse di alghe invece stanno gia sperendo piano piano dopo che ho messo lo skimmer.
la luce sembra poca perhe mancano le due attiniche che devo ancora prendere.
e' l'ultima cosa che mi manca.
oggi o domani faccio il cambio ripulendo piu' alghe possibile,ho comprato anche un paio di lumache turbo cosi magari sgagnano qualcosa anche loro :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) .

eddy84 16-05-2009 10:47

demone rosso cmq i lati della vasca li vedo tutti,ho messo l'adesivo nerosolo sui due posteriori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.