![]() |
Come avevo già scritto io uso una cinesina aqualight da 70w 14000°k con accenditore elettronico della Relco e fa una bella luce bianca. La uso da qualche mese e per adesso tutto bene (....sgratt.....).
|
Quote:
|
Bella la luce della 20K, io ho appena iniziato a provare la FC2 250W 14K e almeno i primi giorni è un bel bianco con giusto un pò di azzurrino...la foto di wurdy mi ha fatto rimpiangere :-)) -04
PS. Io l'ho presa direttamente qui #13 |
oggi ho montato una 150w da 14.000 cinese vediamo un pò appena posso metto le foto :-))
|
Quote:
Alimentatore da Ampere, marca ? Accenditore quanti Ampere e KV, marca ? insomma un po tutto....grazie, devo fare dei confronti urgenti con la mia 70W aqualight cinese che sembra una ciofeca... fammi sapere al + presto... grazie anticipatamente Angelo |
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...753261#2753261
ecco le foto :-)) |
Darkhead,
attacco rx7s alimentatore ferromagnetico (so solo questo #13 ) la marca non la ricordo ma è quella indicata nel topic ..... ;-) |
oggi finalmente mi sono arrivate ci hanno messo 2 settimane, ne ho prese due da 14000 e40, dopo due bestemmi mi si è avvitata sul portalampada, l'ho accesa con accenditore elettronico ma la lampada faceva uno strano rumore dipo un soffio/ pareva che sfriggeva... questo rumenre ha durato un minuto poi si è fermato e dopo un pò si è risentito, poi l'ho spenta... è normale quando uno la accende per la prima volta sulle blv non lo mai sentito... comuqnue ora stiamo a vedere per ora ho alzato la plafo di 7/8 cm
|
a me con uno scherzo del genere dopo un paio di mesi m'ha abbandonato. ti sto parlando di un' XM, ma il concetto mi sa che sia lo stesso...
guarda la base della lampada, tra il vetro e l'attaccatura. se dopo un po' inizia a diventare bianca per un paio di cm il bulbo ti saluta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |