AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

buddha 13-10-2010 15:15

Già grazie moderatori

markuz640 13-10-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3215990)
markuz grazie, dicendoci ke sembriamo uscite da un'agenzia di moda ci hai finalmente fatto a tutte un complimento!:-D
una cosa ancora markuz, ma nella foto con l'attrezzatura hai guardato solo il "polpo"??c'è un sacco di attrezzatura intorno nn vedi??
Mucchina ma xkè nn tieni il letto x te e mandi lui a dormire nel divano...?io una volta in vacanza in campeggio l'ho fatto dormire 2 notti fuori la tenda#18
buddha ebbene si, ci hai scoperti ma ti prego smettila di far capire tutto anke agli altri.....aspettiamo solo ke ci incontriamo cn markuz e pepot x metterli davanti ai fatti#rotfl##rotfl##rotfl#

cacchio Pepot,quì ci vogliono fare la "sorpresa".....:-D :-D :-D :-D
Aplysia....è già tanto che ho notato il "polpo" con il soggetto che c'è in foto,ma se preferisci controllo meglio con occhio più tecnico e decisamente più omosessuale....:-D :-D :-D

buddha 13-10-2010 15:38

Aplysio vi ho scoperto perché io ho sposato una donna come voi.. Non disperate markuz e pepot esistono.. Markuz tutto fatto .. Carini.

mucchina 13-10-2010 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3215990)
markuz grazie, dicendoci ke sembriamo uscite da un'agenzia di moda ci hai finalmente fatto a tutte un complimento!:-D
una cosa ancora markuz, ma nella foto con l'attrezzatura hai guardato solo il "polpo"??c'è un sacco di attrezzatura intorno nn vedi??
Mucchina ma xkè nn tieni il letto x te e mandi lui a dormire nel divano...?io una volta in vacanza in campeggio l'ho fatto dormire 2 notti fuori la tenda#18
buddha ebbene si, ci hai scoperti ma ti prego smettila di far capire tutto anke agli altri.....aspettiamo solo ke ci incontriamo cn markuz e pepot x metterli davanti ai fatti#rotfl##rotfl##rotfl#

ahhhh però !!!!!brava Aplysia..#25#25#25
La spiegazione è semplice....ho dormito io sul divano perchè (come ha ben capito Buddha) sono un uomo....:-D:-D-42-42-42

Aplysia 13-10-2010 16:34

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-mitico torello!!!!!#25#25#25

buddha 13-10-2010 16:36

Mucchina/o comunque la foto della modella e' gnocca..
Dai mandavi il lato B e un topless da urlo... Auuiiuiiuuuuuu

mucchina 13-10-2010 16:40

eh eh proprio perchè non sono io ti mando questa.....dai Aplysia dicci il tuo vero nome..ormai ci hanno scoperto...:-D:-D:-D
http://s3.postimage.org/n7NoA.jpg

markuz640 13-10-2010 16:46

e vabbè ma allora quà si vuole aizzare il can che dorme,eh cavolo...........:-D :-D :-D :-D
mucchina muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanta roba! :-D :-D

Aplysia,ho controllato la foto,hai ragione dovevo notare altro....ho notato che non hai infilato la frusta per gonfiare il jacket sul suo comando,posso farti vedere come si "infila"....:-D :-D :-D :-D :-D

mucchina 13-10-2010 16:48

si ma io sono quello che ha scattato la foto.....:-D:-D:-))

markuz640 13-10-2010 16:56

mucchina,Pepot 765.345 interventi fa mi aveva dato del pippaiolo....ma io 10/10 di vista li ho ancora...:-D :-D :-D
sò benissimo che sei quella a destra,ahahahah!

mucchina 13-10-2010 16:59

ahhhhhhh non ti sfugge nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D

buddha 13-10-2010 18:32

Che tosto che sei mucchino

pepot 13-10-2010 18:32

scusatemi ma avevo perso la vista dopo aver visto la foto.......
mi è appena tornata per cui posso scrivere
bella anche la bionda in posa pecorina vicina la mucchina......
io sul divano quella mucca li non ce la farei mai dornire
markuz ma qui non esistono piu gli stalloni di una volta
siamo rimasti solo io te i quel guardone di dubba

markuz640 13-10-2010 18:39

Pepot mi spiace ma per ora io e te mi sà che siamo i più guardoni di tutti.....:-D:-D:-D:-D:-D
Per non parlare del sottoscritto che ormai ha l'anteprima sui lati B delle fanciulle,dopo Aplysia pure Mucchina......:-D:-D:-D
Se andiamo avanti così questo topic verrà presto sponsorizzato dalla Roberta...;-)
dai dai fanciulle,fate vedere le guanciotte :-D.....anzi mi correggo,grazie moderatori che ci illudete così,vi vogliamo bene.....

pepot 13-10-2010 18:59

vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizomavogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! ! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma! vogliamo il perizoma!

mucchina 13-10-2010 20:03

bè....quest'immagine accontenta sia me che voi....grazie alla Gelmini stiamo rimanendo nemmeno in mutande.....
http://s1.postimage.org/psLki.jpg

Aplysia 13-10-2010 21:01

beh mucchino, mi chiamo Antonell(o)#rotfl##rotfl#
markuz la frusta la dovevo ancora infilare!!senti ma a torino ke immersioni fai??nn ti capita mai di venire qui in "siculania"...?organizzati col tuo amico guardone e poi da qui stesso si va a sharme (ke viene pure più vicino!), buddha lo sai ke in primis vorrei te ma hai ribadito più volte ke purtroppo hai i piedi legati....

buddha 13-10-2010 21:06

Aplysiuccia bella..e che poi le siciliane mi fanno impazzire..

mucchina 13-10-2010 22:28

:-D:-D:-D da leggere con voce cavernosa bella profonda....Ciao Antonello....benvenuto in questo fantastico forum...qui troverai tanti consigli per i tuoi pesci (non preciso quali)...stop
ecco i nostri maschioni del forum in moto,amanti del perizoma....
http://s1.postimage.org/qFivS.jpg

rabbrividisco!!!!!!

buddha 13-10-2010 22:39

sto per vomitare...
------------------------------------------------------------------------
proprio pepot dovevate pubblicare..

markuz640 14-10-2010 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3216642)
beh mucchino, mi chiamo Antonell(o)#rotfl##rotfl#
markuz la frusta la dovevo ancora infilare!!senti ma a torino ke immersioni fai??nn ti capita mai di venire qui in "siculania"...?organizzati col tuo amico guardone e poi da qui stesso si va a sharme (ke viene pure più vicino!), buddha lo sai ke in primis vorrei te ma hai ribadito più volte ke purtroppo hai i piedi legati....

Aplysia,quì ormai ci stiamo seriamente pensando,domani ne discuto con buddha...:-)Comunque per quest'anno mi sono limitato a fare immersioni in Sardegna,magari adesso andrò qualche volta in Liguria ma rigorosamente in muta stagna...brrrr...-98
Io comunque con gnocche così in viaggio la mia attività subacquea può spingersi al massimo fino a sfilarle le mute...:-D :-D :-D

Mucchina,sulla prima immagine già sognavamo una riedizione della tua foto del pomeriggio,ma in fascia non protetta per esprimerci meglio il concetto Gelmini...:-D :-D poi con la seconda conati e conati di vomito,Pepot mi sembrava decisamente più mascolino come tipo,mai fidarsi delle apparenze...:-D :-D-42

buddha 14-10-2010 06:22

 io la tv la butto..Markuz ti sei mai immerso in lago? Magari alle nostre dolci bimbe piacerebbe di più...

pepot 14-10-2010 07:57

quello in perizoma sulla moto non sono io ma dubba
non vedete come è grassoccello??
questo invece è quello spilungone di markuz con la sua motorettina
lui non usa i perizoma perchè dice che lo segano -28

http://img201.imageshack.us/img201/8...dominimoto.jpg

Uploaded with ImageShack.us
la mia foto la mando in privato solo alla mia mucca :-))

markuz640 14-10-2010 12:09

eppure mi sentivo un pò più alto e massiccio......:-D :-D :-D :-D

mucchina 14-10-2010 13:30

wow....che figo !!!!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO.....

markuz640 14-10-2010 13:53

ma mucchina non potrei mai,un nudo maschile è troppo ridicolo rispetto alla grazia di una bella donna...;-)
Però come al solito ho di nuovo beccato quello sborone di Pepot che deve sempre fare il gradasso....:-D :-D :-D

http://s1.postimage.org/ssdli.jpg

mucchina 14-10-2010 14:02

GRA-da_SSO......la moto è completamente a terra....:-D:-D...mi chiedo chi si è sbattuto a fare stà foto....:-)):-)) è molto simpatica.....:-)):-)):-D

pepot 14-10-2010 14:18

mucchina ti farò sognare....lasciali perdere queste checche isteriche :-)):-)):-))

markuz640 14-10-2010 14:50

oh pazza lei...:-D :-D

pepot 14-10-2010 15:02

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3217843)
oh pazza lei...:-D :-D

taci tu che hai i calzini corti bianchi :-D

buddha 14-10-2010 15:59

Pepot ha i calzini bianchi, Pepot ha i calzoni bianchi, toppe ha i calzini bianchi, popte ha i calzini bianchi...

Aplysia 14-10-2010 18:21

Ragazze, in coro:
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo le foto dei ragazzi se no scioperiamo e foto nostre no ne metteremo MAI PIU'#58-94
Ma di chi sono quelle chiappettine -63 ridicolissime della fotooooo???markuz visto ke ti piace vantarti del tuo fisicaccio scultoreo (alto e massiccio...mm...#13 un'ideuccia l'avrei in effetti...) pretendiamo la tua foto minimo minimo in costume slip(ma va bene anke in mutande)!!-99-98
Ragazze in rivolta!!!
Pepot non sei escluso di certo, siamo tutte in attesa!!

pepot 14-10-2010 18:43

aspetta che cerco una foto dove non sono tutto nudo
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3217966)
Pepot ha i calzini bianchi, Pepot ha i calzoni bianchi, toppe ha i calzini bianchi, popte ha i calzini bianchi...

cubbo il colesterolo ti ha dato alla testa -05
quello nudo con i calzini bianchi corti è quel pennellone di markusssssssss :-)):-)):-))

buddha 14-10-2010 19:44

a parte che ho quasi solo più colesterolo nel sangue e lo stesso sangue deve chiedere permesso per passare quindi non è impossibile ciò che dici pepita..
ragazze, ma il fatto che nessuna chieda a me di fare foto in mutande è un'offesa..??

markuz640 14-10-2010 19:59

fantastici,assolutamente fantastici,ahahahahah!
Ragazze,io però voglio la contropartita....Aplysia tu le ciapet le hai pubblicate,PER MIA FORTUNA,esattamente 65 millisecondi e mucchina....potevi metterti anche il cappotto...:-D :-D :-D
Ma poi,le altre fanciulle???non litigano più con i ragazzi,ma scherziamo?!?!
Endlerinaaaaaaaaaaaaaaa :-D

P.S. non mi vanto affatto ma quello pseudo-me pubblicato dal caro Pepot mi arriva all'anca e peserà 15 kg bagnato,non è che bisogna impegnarsi molto per migliorare...:-D

pepot 14-10-2010 21:23

dai markuz facci impallidire.............

mucchina 14-10-2010 21:51

Ecco i nostri cavalieri mentre cercano di mantenere un fisico scultoreo....
http://s1.postimage.org/tNZI9.jpg

PS:::::::::: quoto Aplysia:-D:-D:-))......

buddha 14-10-2010 21:58

su su lati B femminucce..

pepot 14-10-2010 22:05

mucchina adesso mi devi spiaegare cosa hai digitato su google per cercare la foto :-D
oppure questa è la maratona a cui partecipa il tuo ballerino ogni anno?? :-))

mucchina 14-10-2010 22:39

ho cercato....pepot markuz e buddha insieme appassionatamente.....è non ti dico i risultati......:-D:-D:-D....

PS....sai che le donne son piene di fantasia....non limitarci....-b01-b01-b01

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.