![]() |
Vanno sempre in trio, comunque i portaspada sono grossi, non li metterei in 60l se non da soli e solo 3-4. Se proprio vuoi aggiungere altri poecilidi, metti i platy, ma se già ti preoccupa la prolifici dei guppy, aggiungendo altri pesci peggiori solo le cose
|
Uffa ma non mi va di mettere solo guppy.. 3 platy maschi? O un solo portaspada maschio??
|
Non fare il bimbo capriccioso dai...
Ti abbiamo detto che solo maschi no :-)) ------------------------------------------------------------------------ Le femmine di platy commerciali sono colorate quanto i maschi. Prendi dei platy se vuoi |
No, metti 3 platy 1 maschio e due femmina se li vuoi. Alla fine chi si rende i esci lo trovi, basta regalarli ai negozianti o su ebay.
I platy maschi sono anche un po' territoriali, mettendo solo maschi penso che le liti possano diventare cruente ------------------------------------------------------------------------ Forse potresti mettere solo platy femmina, ma non me sono sicuro, vediamo che dicono gli altri |
Io dico che è contronatura
|
Beh, se non crea nessun danno al pesce, non penso ci siano problemi, alla fine già tenerli in acquario è contro natura, l'importante è che vengano tenuti al meglio. Il mio dubbio è che potrebbero comunque sviluppare uova non fertili e poi espellere e alla lunga soffrire della mancata riproduzione, quindi ci si deve informare bene
|
"Tenuti al meglio"
Appunto Tenere poecilidi di uno stesso sesso non è tenerli al meglio IMHO ;-) |
Ok allora mettere 2 femmine e 1 maschio di platy giuro :-D
|
Oltre ai guppy che hai preso oppure quelli li riporti indietro/dai via?
|
Ciao a tutti! Vi aggiorno con la vasca...
http://s16.postimg.cc/qpa1tzp41/image.jpg Fin ora tutto ok.. Tranne la calli che non vuole crescere... Secondo voi di cosa è carente?? http://s21.postimg.cc/ymenlxfmr/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |