![]() |
l'oracolo dice: brasile, francia, olanda, argentina #e52 :-))
|
Per me è Colombia, Germania, Olanda, Argentina. :-))
|
Concordo con Johnny! #36#
|
Occhio al costa rica , magari fa' il colpaccio ..
|
Quote:
no no la francia battera' i crucchi....non simpatizzo per nessuno delle due....ma la francia la preferisco.i crucchi mi sembrano gli eterni incompiuti |
Quoto anche io, i crucchi devono perdere. In piu se vincono loro il mondiale vengono a pari con noi e non va bene. Cmq hanno rischiato contro l'algeria. Adoro quelle volpi del deserto, sono instancabili hahah
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Io sono con asterix...costa rica non è da sottovalutare...
|
Quote:
|
Io spero vivamente lo vinca l'olanda, mi brucia ancora per lo scorso mondiale. Se lo meritava.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
se devo scegliere una cenerentola scelgo la colombia....corsa,tecnica,tattica,notevoli individualita', non credo che ci sia un'altra grecia 2004
l'allenatore della colombia prima faceva il tassista.....poi rispolverato dal limbo degli sconosciuti, ed eccolo sicuramente uno dei migliori del mondiale. non e' difficile schierare i fuoriclasse, sanno gia' dove mettersi senza che glielo spieghi. motivarli e' difficile. invece quando alleni squadre come la colombia,c.rica, cile ,che non hanno una grande palmares e hanno tanta voglia di riscattoti diverti . bastano poche parole le altre le hanno gia' loro negli occhi sottoforma di fiamma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |