![]() |
Bhe l'indole dei piranha non é di certo quella di essere grandi nuotatori....
Ma queste sono cose che bisogna tenere in considerazione prima di acquistarne uno... Molti li comprano pensando che siano delle belve,poi in realtį scoprono essere timidi e abbastanza statici... Se uno vuole una vasca vivace e sempre in movimento,con dei pesci spavaldi e mangioni..... i piranha non fanno per lui.... |
Be! Per essere mangioni lo sono hahahah
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
E invece non é proprio cosi,i pygocentrus ancora ancora,ma i serrasalmus farli mangiare come mangia il mio é in impresa (infatti sono rimasto stupito,prima d'ora non mi era mai capitato....)
|
Si vede che l'hai trovato di bocca buona hahahaha
Bellissimo quando mangia...
|
Quoto enrico ahaah
|
Un video un po piu lungo e fatto meglio del solito.....
http://youtu.be/0n-iqknfHw0 |
Bello :) ti parlo un po col cuore da aquascaper, secondo me dovresti mettere una bella piantona al centro della vasca, dietro vicino ai legni, se mai una rossa, ci starebbe di peso hahah oppure un bel legno che esce dall'acqua. Oppure potresti mettere della niphae lotus, che dato che hai l'acquario aperto diventa molto bello e in piu crea zone d'ombra :)
La vasca é un simil biotopo,ci entra solo roba endemica del rio paranį....
Se non fossi vincolato da questi crismi mi sarei dato alla pazza gioia! Se vedi i vecchi layout erano completamente diversi da questo! Per adesso del lavoro mi ritengo soddisfatto e l'"attivitą" del pesce e la viracitį dimostra che é un ambiente a lui congeniale.... Poi oltre tutto devo sempre tener conto dello spazio al nuoto di cui necessita la bestiola e della facilita di pulizzia che deve avere il layout dato l'immane quantita di residui ;) ------------------------------------------------------------------------ Ps.oggi ho iniziato a fertilizzare con fertilizzante liquido nuovo abbandonando quelli dell'acqiaristica che non mi hanno dato risultati.... Vedremo nel giro di un mesetto se migliora la situazione,se le echinodorus partono come si deve l'effetto all'occhio non dovrebbe fare schifo ;) |
Si si, ma vuoi che non ci siano piante rosse nel rio paraną?! Hai anche detto che e' un fiume con acque limpide, sicuramente ce ne saranno ;) cmq non penso levi molto spazio un altra piantina hahah
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |