![]() |
Certo! Uso il biocondizionatore quando faccio i cambi, a meno che non faccio l'acqua in un contenitore per un giorno vicino al calorifero.. L'unica cosa che metto è quella
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Addolcitori per l'acqua dell'acquario?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No al rubinetto di casa.
|
No, non ho mai aggiunto nulla al rubinetto di casa. È normale
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh. Non hai modo di fare analisi in un laboratorio?
Ma i cadaveri sempre intonsi no? |
No, non saprei dove andare...
I cadaveri non hanno nessun segno Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A questo punto che pesci posso mettere che vogliono i valori dei corydoras leopard
Qui non è una questione di valori. O hai una sfiga comprovata o qualcosa di tossico in vasca.
|
E ma se fosse qualcosa di tossico sarebbero morti anche gli altri pesci, no? Cioe i neon non sono morti, l'ancistrus non è morto e i cory neanche...
È piu probabile che ho una sfiga gigantesca Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh si. Più facile sia sfiga.
|
Bho... Cosa posso fare? Cioe questa non è sfiga è la maledizione dei guppy, ogni volta che li metto muoiono.. E oltre a loro avevo provato ad inserire altri tipi di pesci che sono morti in una notte.. E ora sono fissato coi guppy pero non riesco a venirne fuori... Cosa mi proponete?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |